CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

sabato 6 novembre 2010

CIRC. OR. S.G. BOSCO - FEMMINIE PRECI 3-2

Per una volta, e per ringraziare Marco C. di Preci proviamo a fare una cronaca da "spettatori" della loro gara di campionato. Partita condizionata sicuramente da ambo le parti per le tante assenze, comunque maschia, combatttuta come è giusto che sia, discreta la prestazione dell'arbitro. Primo tempo che vedeva la formazione ospite tentare di fare gioco, ma i padroni di casa con delle ottime ripartenze prima trovavano il vantaggio, e poi si divoravano 3 palle goal da soli davanti all'estremo difensore in una occasione bravo a neutralizzare, e nelle altre era invece il veloce Bizzari ad essere impreciso. Quindi primo tempo meritatamente in vantaggio per i giallo-blu di casa, che anzi potevano recriminare per le occasioni sprecate, nella ripresa erano invece gli ospiti a sfruttare molto bene le ripartenze e dapprima trovavano il pari, e poi anche loro prima prendevano un palo, sciupavano due-tre palle goal, ma poi era lesto e bravo il numero 10 a portarli in vantaggio. La partita sembrava in mano ai ragazzi del Preci, ma gli uomini di Bertini giustamente ci credevano fino in fondo e trascinati da un ottimo Settimi reagivano, va detto però che sul 2-1 era clamorosa la palla goal sciupata dal numero 11 di Preci che in 3 contro il portiere si faceva neutralizzare la conclusione da Settimi che prontamente trovava la ripartenza e Tamburrini pareggiava. E poco dopo era ancora il portiere Settimi a parare bene e a ripartire lui stesso in contropiede dando giocando con i piedi fuori dal cercio del centrocampo in superiorità numerica e trovando smarcato Esposito che trovava il 6° fallo con conseguente tiro libero trasformato da Nicola.
Da li poi partita incerta fino a tutti i restanti 7 minuti, ma i giovani del Circolo OR. S.G. Bosco erano bravi a difendersi e quindi festeggiare la vittoria contro una delle favorite del torneo.
In virtù della vittoria gli uomini di Mister Bertini sono ora (in attesa degli altri risultati) insieme all'Ortana e all'Orte in testa alla classifica, e con la sconfitta della Futsal Arrone tutte le squadre hanno conosciuto già alla 4° giornata almeno una sconfitta.
A.D. CLT.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Andrea, anche da parte di tutta la Società F.Preci. Peccato per il risultato ma complimenti sinceri al S.G.Bosco.
L'occasione mi è gradita per ringraziare anche i dirigenti di Norcia e di Orte per la collaborazione e la disponibilità dimostrate nella partita di ieri sera.
Ciao Marco G.