Bella gara al CLT di Terni, purtroppo per noi sfugge ancora il primo successo casalingo al termine di una partita piena di occasioni, dove il migliore in campo è stato senza ombra di dubbio l'estremo difensore della giovane formazione narnese, seguito dall'ottimo Galletti autore di 4 reti.
Alla fine della gara si sono contate almeno 20 palle goal nette per noi, tra cui due tiri liberi parati, un rigore tirato fuori, pali e tantissime bellle parate del loro portiere, per loro oltre alle 5 reti vanno segnalati anche due tiri liberi sul finire di gara ben parati da un attento Donati che così si è guadagnato la pagnotta. Che dire della gara,è stata fatta da noi dall'inizio alla fine, e i giovani di Narni pronti a ripartire veloce vista la loro giovane età e freschezza atletica. Sicuramente nel primo tempo siamo stati meno grintosi e nelle conclusioni e nei contrasti arrivando secondi sul pallone, e loro così si portavano sullo 0-3 in altrettante occasioni, di contro le nostre tante occasioni di fatto svanivano per i motivi di cui prima, sul finire un clamoroso palo interno preso dal nostro ottimo giovane PAOLETTI, e i due tiri liberi neutralizzati dal loro attento Rubini. Mega strigliata negli spogliatoi, e in campo tornava una squadra determinata e grintosa al punto giusto da voler recuperare la gara, e dopo i nostri veementi attacchi finalmente Paoletti al termine di una bella azione depositava in rete sotto misura. Ma erano ancora gli ospiti su una nostra disattenzione a riportarsi sul 1-4; a questo punto però noi anzihcè mollare seguitavamo ad attaccare e via via Passagrilli, capitan Bartoli e Martorella ci portavano a 5 minuti dalla fine sul 4-4. A questo punto entrambe le squadre si era già al 5° fallo, e ognuna cercava i tre punti, e dopo aver fallito noi il vantaggio era ancora Il San Giovenale a riportarsi avanti al 28°. Poco dopo Donati parava molto bene un loro tiro libero, e al 29° ci veniva assegnato un rigore molto dubbio; ma bomber Brunelli tirava al lato; non passava però nemmeno un minuto che era lo stesso bomber Brunelli a rifarsi e depositare in rete il pareggio dopo un bello scambio con Passagrilli. Proprio sul finire tiro libero per il San Giovenale ma era ancora Donati a dire di no. Alla fine accettiamo il pareggio, certo per il numero di palle goal mancata si sarebbe dovuto vincere, ma per come si era messa la gara e per il loro tiro libero finale si sarebbe anche potuto perderla, che dire il San Giovenale conferma a pieno titolo l'impressione della vigilia che questo sarà un campionato molto combattutto interessante ed incerto con almeno 10 squadre di buona levatura.
FORMAZIONI:
SAN GIOVENALE
DE FLORIO, SALUSEST, PERNAZZA, LAUDI, ISIDORI, GALLETTI, MARCHETTI, CAPORELLA, GENTILI, MAURELLI, COMMISSARRI, RUBINI. MISTER MORELLI.
CLT:
DONATI, MARTORELLA, MONTECCHIANI, TROMBONI, SCHIAREA, PANDOZY, GIAMMARI, BARTOLI, BRUNELLI, PAOLETTI, PASSAGRILLI, CASTELLANI. MISTER STERLINI.
A.D. CLT
9 commenti:
Vi ho visto ieri sera per la prima volta e devo dire che il secondo tempo mi avete impressionato,soprattutto per la voglia di ribaltare il risultato e per alcune pregevoli azioni su un paio di goals...forse per quello che avete costruito,il rigore sbagliato e i due pali,il risultato è secondo me un pò bugiardo....loro li ha salvati il portiere,hanno fatto solo 4 azioni di contropiede per segnare e basta(ma 4 di numero)....saluti
Stefano P.
senza contare poi che sono tre partite che giochiamo senza i Centinari(tutti e tre) e Cortellucci...
Ale
girone troppo equilibrato significa che manca uno squadrone... girone A e B dominati da grandi squadre
beh meglio un girone combattuto così che con una squadra ammazzacampionato...più avvincente per tutti...chi lo vive da dentro e chi lo vede da fuori...
fc
Scusate ma faccio sto campionato da 6 anni e il livello e' sempre più basso , basta vede i risultati della partite 14 gol 15 gol ma a ch. Giocamo a biliardino
Senti Biliardino firmati, io dico che è un gran bel campionato e meritatamente la classifica è guidata dalle squadre di Orte che stanno dimostrando in ogni dove si giocare a calcio a 5. Sti fenomeni degli altri gironi li vorrei vedere, se le partite finiscono tanto a poco significa che quelle squadre sono più forti. Prego intanto aggiornate la classifica. Infine complimenti per il sito, davvero bello, dopo tanti anni era ora che il campionato di serie D fosse così seguito e velocemente informato. Forza Orte.
Io piuttosto direi il Lazio domina l'Umbria, guardate un'pò i primi tre posti. Secondo me i valori della classifica sono quelli veri. Orte domina.
questi commenti sarebbe pura ora che fossero firmati.cmq l'importante è nn scaldare gli animi perchè nn ce n'è davvero motivo e bisogno. ripeto...benvenuta sempre la goliardia e lo scherzo ma senza pune di malignità.
fc 99 orte
io aspetterei a dare giudizi su orte,o il lazio che domina il girone..sono passate solo 5 giornate, il campionato è lungo e equilibrato, ci sono molte squadre buone e sicuramente sarà un campionato combattuto fino alla fine.
Teniamo a freno gli animi e pensiamo solo a giocare e a divertirci.
M.R (vice allenatore Orte Futsal)
Posta un commento