Eliminazione dalla coppa per la squadra aziendale, identico il punteggio della gara di campionato che vede gli amaranto di Arrone vincere per 4-2. La gara è stata molto equilibrata, maschia ed è stata incerta fino all’ultimo istante. I primi 10° minuti hanno visto i padroni di casa spadroneggiare ed avere 3 palle goal invitanti con tutte ripartenze, su una delle quali trovavano il meritato vantaggio, bravi loro, assenti noi non pervenuti in campo. Chiamato il time-out ci siamo riorganizzati, e l’ingresso di bomber Brunelli in tandem con Passagrilli cambiava il match e ci dava dapprima il pareggio e poi ci vedeva portare diversi pericoli ed occasioni. Nella ripresa gara incerta per i primi 10 minuti, poi dopo un ottimo scambio tra Paris e Passagrilli trovava quest’ultimo pronto a darci il vantaggio. Lo stesso durava poco, perché i padroni di casa ci trovavano impreparati in fase difensiva e trovavano il pareggio sotto misura, poi equilibrio, fino al goal diretto su punizione che dava il vantaggio ai padroni di casa. Veemente la nostra reazione, con traversa di Passagrilli ed un susseguirsi di azioni da parte nostra con altrettante azioni in ripartenza degli amaranto, ad un minuto dal termine Martorella divorava una facile palla goal, e poi allo scadere in contropiede il goal dell’Arrone determinava il punteggio. Bella gara, un arbitro decisamente non all’altezza anche se ininfluente per il risultato finale.
FORMAZIONI:
FUTSAL ARRONE
FELIZIANI, MARIN, CENTANNI, ROSATI, VIRILI, CRUCIANI, RATINI, SPERANDIO, PROIETTI, CECCHI, PETRON, MARCUCCI.
CLT
CASTELLANI, MARTORELLA, SAVERI, MONTECCHIANI, SCHIAREA, CAROMANI, PARIS, BRUNELLI, PASSAGRILLI.. MISTER STERLINI.
A.D. CLT
12 commenti:
Ah ah ah. Saranno anche le prime volte che vedo da noi il calcetto, ma posso dire che se le altre squadre sono come voi i nostri ragazzi passeggeranno. E poi a quel tuffatore dell'11 forse ha sbagliato ieri sera luogo, li vicino c'è una piscina poteva farsi due vasche a nuoto, anzi se la volta prossima viene su non gli faremo pagare nemmeno l'ingresso.
4-2/4/2 con lo 0 davanti come i punti per chi chiama da fuori Arrone.
Mai una volta che trovate un arbitro all'altezza ..... Siete sfortunati porelli
A parte il fatto che non so che partita hai visto...a parte 5 min iniziali che avete fatto?! a parte che entrare a gambe?(vedi n.4).il nostro 11 se a fine partita ha perso la testa è grazie alle botte che gli avete dato tutta la partita...Riccardo è uno dei giocatori più leali della serie D e chi ci conosce da 14 anni ve lo può dire...ti rammento che ci siamo divorati 3 goal,due pali e una traversa....E con tutto il rispetto ieri sera ci mancavno 6 titolari(Centinari M,Centinari S,Centinari F,Cortellucci,capitan Bartoli,ePaoletti..quindi)...
Un ultima cosa..visto che dite di essere una squadra vincente imparate a farlo con signorilità...visto che a fine partita qualche vostro pseudo fenomeno faceva battute e prendeva per il culo...Noi in 14 non lo abbiamo mai fatto e ti garantisco che tra campionati e coppe qualcosa abbiamo vinto.
Spero solo che al ritorno ci siano tutti(i nostri)...
Clt
L'Arrone ha vinto e questo è quello che conta, i se ed i ma e le chiacchiere sono da bar. Ribadisco che secondo me farà un bel campionato. Il nostro blog è aperto anche agli sfottò, fanno parte del gioco meglio se firmati. Quanto all'amico di Arrone che invitava il nostro numero 11 in piscina, se è così gentile potrebbe al ritorno dopo la partita farci entrare tutti quanti nella vasca per distindere "le nostre panze" nell'acqua, poi però magari potrebbe anche farci trovare pronta una bella cena a base di cinghiale(visto che presumibilmente saremo affamati e mangiamo già tanto al naturale) accompagnato da un buon vino. Nè approfitto per augurare Marcucci Luca dirigente dell'arrone e al loro Mister un buon proseguimento dell'avventura in coppa visto il loro passaggio di turno e di campionato.
Il Mister del CLT.
Non concordo...basta con questo buonismo dentro e fuori dal campo...intanto questi anche ieri sera c'hanno menato e basta...se Riccardo ha reagito ha fatto bene
diciamo la verità..ma l'arrone chi si crede di essere..scoppia come il cesena..dategli tempo..
Secondo me quella di ieri è stata una PUNIZIONE troppo severa nel punteggio.
Anche se qualcuno qualcuno del CLT meriterebbe di essere messo in PUNIZIONE (però in un angolo, non centrale) per gli errori commessi, credo che comunque sia stata una buona gara. Dovreste forse anche applicare qualche schema su PUNIZIONE in attacco per evitare di subire di nuovo una PUNIZIONE nelle prossime uscite.
Sono 4 giusto? 3 sabato scorso e 1 ieri.
Osservatore Esterno
Ma che date addosso a Semplicino???
Mi hanno detto che ha fatto una gran partita quindi non fate gli stupidini che se uno fa un piccolo errore non è quello che ti fa perdere la partita.
L'avevamo visto che erano pericolosi soprattutto in contropiede, allora prendere 5-6 ripartenze plateali 2 o 3 contro 1 a partita non è un errore più grave?? O come in campionato gol in contropiede in 5 contro 4?
Meditate gente, meditate.
E ringraziate che Semplicino ce l'abbiamo noi.
Cistyf
Mi intrometto di nuovo nel forum prima di tutto per ringraziare il Vostro mister.
Vi chiedo la cortesia di non dare mai risposta (e/o seguito) a coloro che scrivono in forma Anonima per conto dell'Arrone in questo Blog(come vedasi il primo commento).
La società si dissocia da quanto scritto da chiunque non si firmi o non si renda riconoscibile.
Invito inoltre ad informarci personalmente del nome(o numero) del nostro "pseudo fenomeno"(ndr) alla mail futsalarronec5@gmail.com , che abbia fatto battute o preso in giro. Ne prenderemo atto.
io vorrei dire solo due cose, la prima è il calcetto non è questo, cioè l'arrone sa solo entrare a gambe e fare falli tutta la partita, povero il loro 10 che è entrato 5 minuti ed ha preso una marea di botte da parte nostra, ma per il resto loro picchiano duro e noi fermi a guardarli, forse è ora di cambiare stile di gioco. la seconda è che per me il campionato è ancora lungo e ne vedremo delle belle, le squadre organizzate ci sono e non basta portare le panchine lunghe gli spettatori ci sono già fuori e parlano anche troppo.
e poi di quale fenomeno parlate io nn ne vedo.
Per l'asd...non ho visto bene chi lo ha detto...tra le altre:"organizzamoce un'amichevole co sti s.....cosi può darsi che vincono...."...non ci serve di vincere con voi...i risultati come sempre si vedono alla fine....non a caso mi sembra in 13 campinati siamo andati in zona play off(con relativa finale) 10 volte....a parte una Coppa umbra...ecc
Io ho conosciuto i ragazzi del CLT(ex S.G.Bosco) l'anno scorso e non posso dire altro che sono da prendere ad esempio,per lealtà correttezza,rispetto e gioco...Passagrilli poi...(hanno vinto anche la coppa disciplina assoluta per la serie D)
M.(un amico)
Posta un commento