Siamo alla 4° giornata di campionato, c’è una classifica cortissima come era prevedibile e che alla fine della giornata potrebbe anche essere in virtù degli scontri diretti ancora più compatta visto che ci sono diverse gare in cui gioca chi sta a 6 punti e chi a 3, l’unica squadra per ora a punteggio pieno e che non ha perso una gara e virtualmente è quindi prima in classifica è la matricola della Futsal Arrone, tutte le altre hanno conosciuto almeno una battuta d’arresto. Per questa giornata ci sono tutte gare interessanti, per un motivo o per l’altro, noi segnaliamo per le prime posizioni due gare su tutte: ORTANA-FUSTAL ARRONE e CIRC. OR. S.G. BOSCO- FEMMINILE PRECI.
CITTA’ DI NORCIA- ORTE FUSTAL 1 i padroni di casa vorranno riscattare le tre sconfitte consecutive tra campionato e coppa(hanno perso 5-3 nel derby con il Preci), soprattutto la cocente debacle di campionato contro la Futsal Chiesa Nuova dove però annoveravano assenze pesanti come il portiere Altavilla, il forte attaccante Jamall e lo squalificato Coccia, di contro hanno una squadra che ha ben ingranato e che è anche una delle pretendenti ai primi posti, vediamo prevalere però il fattore casalingo:
GIOVE 2002 – R.S. LORENZO 2 i giovanissimi padroni di casa piano piano si stanno calando nella dura realtà del calcio a 5, stanno migliorando e cresceranno sicuramente, però potrebbe prevalere l’esperienza degli ospiti:
NARNI-IMM. BONIFAZI 2 gli uomini di Mister Dominici sono attesi alla prova del riscatto dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana ad opera del CLT, di contro hanno una compagine in difficoltà, vediamo favoriti gli esperti giallo blù ospiti;
CIR. OR. SG BOSCO- FEMM. PRECI 1-2 partita apertissima e interessante, giusto termometro per valutare le ambizioni per il salto di categoria degli uomini di Mister Bertini contro una compagine che, ad eccezione del primo passo falso casalingo, ha vinto largamente dentro e fuori, autentica macchina da goal, certo è che peseranno le assenze per gli ospiti del funambolico Marasigan, di Mustafoski e di capitan Marucci, per i padroni di casa importante verifica quindi e vedremo se il buon Cavaliere della tavola rotonda Langellotti avrà dato la giusta Potenza;
ORTANA – FUTSAL ARRONE 1-2 doppia di rigore anche qui, si affrontano due forti compagini, i padroni di casa di bomber Fabrizi vorranno riscattare il passo falso della scorsa settimana, ma in trasferta contro una compagine forte come il Preci ci può stare, di contro gli ospiti sono ancora imbattuti tra campionato e coppa, e già ho detto dell’ottima impressione che ho avuto nella gara contro di noi, squadra arcigna, compatta e forte, nonché con tanta voglia di vincere:
SAN GIOVENALE – LIBERTAS THYRUS 2 i Penchini’s boys sono attesi ad un pronto riscatto contro i ragazzi di Narni, credo potrà prevalere la loro esperienza, di contro i padroni di casa fino ad ora sono stati incostanti, sconfitti alla prima pesantemente e poi vittoriosi contro gli uomini di Mister Grandoni:
UNICALCIO- FUTSAL CHIESA NUOVA 1-2 questa è un’altra gara molto interessante, si affrontano le due protagoniste indiscusse della scorsa giornata, i padroni di casa di capitan Santarelli vittoriosi nel derby contro la forte e lanciatissima Thyrus e gli ospiti capaci di vincere largamente contro la forte compagine di Norcia, partita aperta e interessantissima, anche perché Mister Grandoni sta facendo un ottimo lavoro e come già detto l’Unicalcio è una squadra totalmente cambiata rispetto al passato.
RIPOSA CLT.
A.D. CLT.
13 commenti:
Io invece voglio proprio azzardare il pronostico esatto:
NORCIA - ORTE 6-2
GIOVE - SAN LORENZO 5-6
NARNI - BONIFAZI 6-12
BOSCO- PRECI 5-2
ORTANA - ARRONE 2-5
SAN GIOVENALE - THYRSU 2-2
UNICALCIO - CHIESA NUOVA 2-4
Michele C.
NORCIA - ORTE 2
GIOVE - SAN LORENZO 2
NARNI - BONIFAZI 2
BOSCO- PRECI 2
ORTANA - ARRONE 1
SAN GIOVENALE - THYRSU 2
UNICALCIO - CHIESA NUOVA 1
Questo il mio pronostico
Osservatore
NORCIA - ORTE 1
GIOVE - SAN LORENZO 2
NARNI - BONIFAZI 2
BOSCO- PRECI 1
ORTANA - ARRONE 1
SAN GIOVENALE - THYRSU 2
UNICALCIO - CHIESA NUOVA 1
Questo il mio pronostico
Gazza.
Mi sembra che qualcuno sottovaluti un pò troppo le ortane.... Chi vivrà vedrà!! :))))
Guarda che Chiesa Nuova a 6 punti frutto di 2 vittorie e una sconfitta.Grazie
Aooo mica te devi incazzà!!...e poi manca un h sulla a
Tutti dovrete fare i conti con le squadre ortane, vi renderete conto della loro forza, per cui pronostico:
CITTA DI NORCIA - ORTE FUTSAL 2
ORTANA - FUTSAL ARRONE 1
By
Il campionato lo vince l'Ortana, 2 Orte, 3 Preci, 4 Norcia 5 Chiesa Nuova.
ciao.
....e se il campionato finisse cosi' vorra' dire che ci metteremmo a piangere......
Considerate però che anche il CLT ha un giocatore come Castellani che non ha nessun'altra squadra e che può fare la differenza in ogni situazione.
Ex giocatore Performance
ciao a tutti sono di passaggio, approfitto per un saluto!
mi fate sempre scialare con i commenti ed articoli, dico solo che tempo fa avevo letto del grande colpo di mercato del portiere Leonardo COCO FIGUEROA ed incuriosito ho passato tempo su internet per cercare di capire chi fosse questo campione brasiliano! il bello è che ad un certo punto l'avevo anche trovato!!!
ciao a tutti da marco materoz
Grande Marco ti aspettiamo presto, sul campo così ti aggiorniamo per bene.
Il Mister.
Ha azzeccato il pronositco Michele C: per il Norcia 6 reti. Peccato che noi ne abbiamo fatte 8. Grande vittoria su un campo veramente ostico!!
Posta un commento