Ennesima sconfitta per la compagine aziendale, di misura contro una delle squadre che si sta alternando dall'inizio della stagione tra il primo ed il secondo posto. La gara iniziata in ritardo per la mancata presentazione dell'arbitro(poi sostituito da un altro) è stata molto combattuta, ha visto i primi 10 minuti gli ospiti prendere in mano la gara e creare diversi pericoli con conclusioni da lontano, o con palle inattive ben giocate con tiro da fuori sul secondo palo; e su una di queste da fallo laterale trovare il goal su conclusione deviata da un nostro difensore. Da li poi si è assistito ad una gara molto equilibrata come dice il punteggio, e con l'ottima formazione di RIeti però molto abile a chiudere gli spazi e a lasciare poche occasioni da rete ai padroni di casa.
Nella ripresa si è assistito allo stesso copione di gara, dove però i protieri abilmente hanno saputo chiudere le porte alle poche occasioni create da ambo le parti. Verso il 20° abile girata di Passagrilli fuori di un soffio, e proprio quasi allo scadere tiro libero a nostro favore(decretato da un direttore di gara mai all'altezza della situazione da ambo le parti) parato dal loro portiere, ma sulla ribattuta ben due nostri giocatori mancavano il goal facile. Poi sull'azione susseguente l'arbitro estraeva il cartellino rosso per proteste a Passagrilli e Semplicino.
Grossi miglioramenti ci sono stati da parte nostra rispetto all'ultima gara sulla compattezza e solidità difensiva, un'pò meno nella fase offensiva. Buone ancora le prove dei due juniories aggregati Andry e Francesco. Alla fine poteva anche starci un pareggio, ma i ragazzi di Rieti hanno mostrato una migliore organizzazione di gioco ed applicazione dei particolari e va riconosciuto loro di meritare la posizione di classifica.
FORMAZIONI:
FUTSAL CHIESA NUOVA
TAVANI, MATTEI, SALVATI, ANTONETTI,MELCHIORRI,FRANCESCHINI,CIAVATTA,FESTUCCIA,LABONIA, RINALDI,PASQUALI.
CLT
DONATI,MARTORELLA,TROMBONI,SCHIAREA,CENTINARI S., CORTELLUCCI, ANDRY, FRANCESCO, PASSAGRILLI, PARIS, CASTELLANI, ALL. STERLINI.
A.D. CLT
9 commenti:
cirisiamo di nuovo ancora con delle giustificazioni dopo l'ennesima sconfitta, eravamo partiti con ambizioni di vittoria, ma non c'è nessuno che assume le proprie responsabilità?
Concordo con chi ha scritto sopra, ormai lo spogliatoio non segue più il mister, si sono allontanati anche i più forti Brunelli e Bartoli, e senza di loro non si segna, e poi come non fare giocare a porta il sottoscritto? La coscia a me non fa male, sennò non mi allenerei, certo è che ormai è più di un mese che non gioco. E' e resterà un amico, ma Sterlo sta sbagliando tutto.
Semplice.
Quanti imbecilli...io non ho scritto quanto sopra
Semplice(vero)
Arrone-Preci 2-3
Giove - San Giovenale 2 - 14
bonifazi-san lorenzo 5-4
Narni-L.Thyrus 1-6
S.G.Bosco-Norcia 3-6
per forza perdete, se Cicoria entra con quella faccia...
Complimenti per la cattiveria a Semplicino.
Posta un commento