Ennesima sconfitta e questo ormai non fa notizia, prestazione nettamente inferiore rispetto a quella dell’ultima gara, con una squadra molle, distratta, poco concreta, e che soprattutto continua a giocare come in allenamento o meglio come partite da amici, questo è il quadro che emerge dalla gara di ieri. E dire che invece la gara era iniziata ed è stata tale per i primi 40 minuti con dei buoni propositi visto che siamo andata in vantaggio per 3 volte, ma lo stesso però è durato pochissimo tempo e sempre con le solite scuse o amnesie, ovvero in ritardo sugli avversari su palle inattive o uomini lasciati solo a un metro dalla porta. E dire che ad inizio ripresa ,trovato su tiro di Cortellucci(il migliore per noi) il goal del vantaggio, abbiamo anche avuto due occasioni grosse per aumentare il vantaggio, ma come spesso ci capita le abbiamo entrambe fallite, poi la Thyrus pareggiava si portava in vantaggio. Da li, di nuovo 5 minuti con grosse occasioni fallite da noi, poi black-out totale e squadra da Oratorio in campo.
Il punteggio finale da ragione ad una squadra che si è applicata meglio ed ha sfruttato a pieno le proprie caratteristiche.
La classifica parla chiaro, attualmente il nostro reale valore è quello, e quindi bisogna prenderne atto.
FORMAZIONE:
DONATI, MARTORELLA, TROMBONI, SCHIAREA, CORTELLUCCI, CENTINARI S., CENTINARI F., PAOLETTI, BRUNELLI.
MISTER STERLINI
A.D. CLT
6 commenti:
Secondo me non è che avete giocato peggio della scorsa partita, è solo che il chiesa nuova non è una squadra di calcetto e non merita quel posto in classifica, non ha un gioco, tutto lasciato al caso, sembra una squadra dell'oratorio.
Bè sinceramente non so che squadre hai visto....Non saranno eccezionali ma insieme al Norcia sono quelle con un pò di gioco e organizzate...meglio delle ortane...
le grandi squadre sanno assumersi le proprie responsabilità noi lo siamo ancora e allora forza reagiamo!!!
la squadra che a me ha impressionato per ritmi è stata il norcia...le altre che voi esaltate mi son sembrate squadre di catenacciari anni 70 che se ce la fanno ripartono su disattenzioni di chi cerca di fare gioco e imporsi. sono loro che non hanno una minima organizzazione offensiva e infatti prendono pochi gol. nessuno mette in dubbio che i campionati si vincono anche così ma da qui a definirle squadre notevoli mi pare troppo
ma che cazzo dite...l'unica squadra che fà paura è l'ortana!
Se il quintetto titolare gira, non c'è per nessuno..famo li bozzi a tutti..Orte Futsal compreso!!!
Quanto è forte il Futsal Chiesa Nuova lo vedremo nell'ultima giornata di andata nello scontro diretto.
Ortano de Orte
L'ortana? In casa del norcia avete preso 11 gol..
Posta un commento