CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

lunedì 21 febbraio 2011

COMMENTO 19° GIORNATA

Dopo 19 giornate sono al comando 4 squadre, una cosa molto insolita negli ultimi anni di calcio a 5, a conferma ancora di più del grande equilibrio almeno per i primi posti in questo girone.
Sicuramente l’impresa della giornata è quella dell’Orte Futsal di Mister Maisano che, dopo aver passato una piccola crisi(come del resto tutte le squadre) tra la fine del girone di andata e gli inizi del ritorno, è tornata ad essere una squadra solida e pericolosa ed ha battuto sul proprio terreno dopo 13 vittorie di fila il Norcia, in una gara vibrante e tonica, chiaro è che nelle battaglia per il primo posto ci sono anche i ragazzi dell’Orte. E’ durata solo una giornata l’assenza dal primo posto della Futsal Chiesa Nuova, che ha liquidato la pratica Unicalcio, e così approfittando delle battute d’arresto delle due capoliste le ha raggiunte in classifica. E’ caduta anche l’altra capolista, l’Ortana sconfitta di misura ad Arrone in una gara molto dura, con entrate ai limiti del regolamento e condita da una “rissa” sul finale(a quanto si legge sul nostro blog), certo è che tali episodi rischiano di rovinare un campionato bello ed interessante come l’attuale, credo bisognerebbe riportare tutto nei limiti della “ragione”. Altra impresa della giornata è la vittoria della S.G. Bosco di Mister Bertini, tornata pimpante ed in forma che è andata a vincere in quel di Preci uno scontro diretto per la lotta ai play-off, e che quindi si ripropone nell’alta classifica ed in lotta per i paly-off, per i ragazzo di Mister Veneri è la seconda battuta d’arresto di fila in altrettanti scontri diretti, a questo punto non possono più sbagliare colpi per poter ottenere l’ultima piazza utile per i play-off. Cade anche di misura ed in casa la Thyrus di Mister Penchini ad opera dei giovani del San Giovenale, una squadra sempre pericolosa ed imprevedibile. Vittoria anche per la Bonifazi contro il Narni, e pareggio tra R. S Lorenzo e Giove.

A.D. CLT.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

stranamente si evidenzia solo l'arrone per le risse e non per il risultato, vabbè tanto alla fine è risultato che conta!!!! rosica rosica rosica!!!!

Anonimo ha detto...

e dove avresti letto nell'articolo che la colpa è dell'Arrone? Questa si chiama "coda de paja"...

Anonimo ha detto...

arronesi siete la squadra piu' ridicola del campionato,siete vergognosi,siete un insulto al calcio a 5!!!!non c'e' una squadra che ha giocato con voi che non si e' lamentata...squadra di fabbri(con tutto il rispetto per fabbri che sono molto meglio di voi)!

Anonimo ha detto...

Allora a Preci e a Norcia ve le hanno promesse; col Clt c'è stata baruffa; con l'Ortana rissa; col S.G. Bosco avete provato a menare al portiere; col Narni avete rifatto casino; a GIove invece pure; col san lorenzo uguale; parlate con quelli della bonifazi della thyrus e dell'unicalcio; e al capitano dell'Orte dopo averlo costretto all'operazione neanche scusa gli avete chiesto; e poi sputi e insulti a chi gioca contro di voi. E gli artefice di tutto questo in primis sono il vostro mister e i dirigenti, un bel quadro per il Paese di Arrone, non c'è che dire. un vanto.

Anonimo ha detto...

So VIVACI!

Anonimo ha detto...

mi ero dimenticato dei ragazzi del F. Chiesa Nuova, che non si possono lamentare, sennò va a finire che gli fate pagare di più il campo. E ricordo agli arronensi che David Fabrizi è una persona correttissima da sempre, ed è conosciuto da anni nel calcio a 5 per la sua correttezza, mentre voi già vi siete fatti questa nomea di squadra provocatrice e picchiatrice al primo anno come dite voi. Attenzione però che c'è un limite a tutto.

Anonimo ha detto...

provocatori e basta...non sanno neanche che cosa sia il calcio a 5..

Anonimo ha detto...

Perchè però non andate a scrivere anche sul loro sito,visto che sono i diretti interessati?!

Anonimo ha detto...

bla bla bla brrrr che paura!

Anonimo ha detto...

consiglio per i giocatori di arrone... SCOPATE DI PIU'!!!! (cosi in campo arrivate belli rilassati) e NON ROMPETE IL CAZZO!!!!!!!! cmq vi aspettiamo a braccia aperte e vi ripagheremo con la vostra stessa moneta!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma che scopano..............non me fa ridere, allora non hai capito perchè l'8 sta sempre così? c'ha un canestro de corna, e quindi sul campo è così. è garantito.

Anonimo ha detto...

Regà parlamo de cose serie adesso: ma nessuno commenta l'acquisto dei due brasiliani da parte del Futsal Chiesa Nuova? Si conoscono? Sono di buon livello?
M.M. Mister Orte Futsal

Anonimo ha detto...

Arrone fate pena! Invece del calcio a 5 datevi alla macchia! Spero legga questi messaggi il vostro presidente, l'anno prossimo invece di iscrivere la squadra al campionato, con i soldi dell'iscrizione andateci a puttane che vi fa bene!

Anonimo ha detto...

Bella figura per il vostro paese...sta sputtanata!!!Spero gli arronesi non siano tutti come voi

Anonimo ha detto...

Stanno rovinando loro con il loro comportamento un campionato bellissimo; e poi tanto pe capicce; stanno per ora in zona play-off, am c'hanno ancora almeno 4 squadre che je stanno sopra e stanno a fa tutta sta caciara che vincono a dx e sn: allora come mai non sono primi; se giocassero con arbitri normali contro qualsiasi squadra le prenderebbero da tutti e guarda caso per due volte che gli sono capitati hanno preso le pallonate; che non se lo ricordano li 7 pappagalli................e al ritorno c'arpijano il resto con l'interessi.

piccolo ha detto...

cerchiamo di riportare tutto nei limiti del calcio a 5 senno rischiamo di far diventare questo bellissimo campionato un rodeo senza fine!!!basta con gli insulti e le minacce....NON FANNO BENE A NESSUNO!!!!

gioc.norcia ha detto...

X il mister del orte futsal come ha fatto chiesa nuova a prendere 2 brasiliani che il mercato è chiuso e anche gli svincoli?

Anonimo ha detto...

Chiedilo a loro, l'hanno pubblicato sul loro sito. Se non erano mai stati tesserati credo si possa, no? M.M.

Anonimo ha detto...

Se sono svincolati e non tesserati si

Anonimo ha detto...

X il coglione dei sette pappagalli...te lo ricordi chi e' passato in coppa?