CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

domenica 6 febbraio 2011

FUTSAL ARRONE - CLT 7-2

Ennesima sconfitta in un campionato per noi dove dopo tanti anni non siamo più per vari motivi al "passo" con le migliori del campionato. Nonostante il consueto forfait di numerosi giocatori, alla fine riusciamo a mettere in piedi una squadra incerettota, ma che parte discretamente e tiene testa agli avversari fino al 25°, infatti dopo un inizio difficile di 5 minuti nei quali comunque riuscivamo a tenere fermo il risultato, abbiamo avuto una buona reazione ed iniziato a creare anche noi pericoli con diversi tiri, e proprio su uno di questi capitan Bartoli ci dava il vantaggio. Paradossalmente fino a li nonostante il risultato a reti bianche eravamo rimasti chiusi bene, poi inspiegabilmente ci allungavamo e davamo modo ai padroni di casa di chiudere con tre ripartenze il primo tempo sul 3-1. Nella ripresa con l'arrivo del bomber Brunelli provavamo a dare pressione ai padroni di casa, e ancora capitan Bartoli ci riportava sotto con una gran conclusione; ma dopo un minuto su una nostra incertezza gli amaranto ristabilivano il vantaggio. Dopo 3 minuti però avevamo l'occasione per riportarci sotto, ma Passagrilli falliva la trasformazione di un netto calcio di rigore. Da li poi non c'era più partita ed i padroni di casa in contropiede realizzavano tre reti. Il risultato non cambiava e noi fallivamo diverse occasioni per la bravura del portiere e per nostra imprecisione. La vittoria è meritata, forse il punteggio un'pò troppo severo. Un arbitro non all'altezza della situazione ha espulso solo un loro giocatore.
FORMAZIONE:
CLT
CASTELLANI, SAVERI, SCHIAREA, GIAMMARI, BARTOLI, BRUNELLI, STERLINI, PASSAGRILLI, DONATI.

MARCATORI: 2 BARTOLI

A.D. CLT

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Come al solito, l'arrone è stata una squadra leale e non fallosa!.......Già li immagino!!

Anonimo ha detto...

provocatori e attaccabrighe tutta la partita,botte a palla lontana,presi in giro con frasi offensive per tutta la gara.Non a caso un espulso e un ammonito per loro i quali per l'unico fallo vero nostro(dopo tutto quello che ci hanno fatto loro) hanno creato un putiferio che non ti dico.
Un applauso anche allo "sportivo" e esperto pubblico che evidentemente di sabato sera alle 18 con 3 gradi non ha altro da fare
.
Ps: complimenti sinceri all'unica persona seria e "normale" loro,il capitano

Anonimo ha detto...

Hanno proprio una grande reputazione! Meglio ultimi che una fama come la loro. SONO PROPRIO RIDICOLI!.... In effetti si salvano un paio di elementi che sono persone normali e il mister (anche se non capisco che ci faccia lì in mezzo)

Anonimo ha detto...

Io lo avevo detto un paio di mesi fà...

Anonimo ha detto...

E' una squadra vergognosa, anche contro di noi hanno fatto gli stupidi tutta la gara. è un insulto al calcio a 5. Sarebbe meglio che nessuna squadra si presentasse contro di loro, aho in tanti anni di calcio a 5 nopn ho mai visto una squadra comportarsi come loro, si ricordassero però che c'è sempre un ritorno e non dimentichiamo quei due tre simpaticoni loro.

Anonimo ha detto...

Una squadra de cojioni e de cuniji...soprattutto quelli fori

Anonimo ha detto...

nn ve preoccupate tanto nn vanno lontani............

Anonimo ha detto...

solo l'arbitri non se ne accorgono de quanto so cojoni, falli a palla lontana e via dicendo, la squadra piu violenta del campionato... all'andata anche a noi ci sarebbero dovuti sta 6 espulsi, addirittur INSULTAVANO l'arbitro e lui x paura non li cacciava... vergognosi.

NEMO ha detto...

sono assolutamente con voi!!!!!!!!!!!! sono una squadra di fallacciani.... USANO SEMPRE LA STESSA TECNICA... MENANO COME FABBBRRRIIIIII E SPAVENTANO L'ARBITRO PER FARGLI FISCHIARE TUTTO A FAVORE...!!!!! A NOI DOPO CHE PER TUTTA LA PARTITA CI HANNO MASSACRATI SONO RIUSCITI ANCHE A FAR CACCIARE UN NOSTRO GIOCATORE... SE VOLETE FARE UNA LETTERE IN FEDERAZIONE IO SONO IL PRIMO A FIRMARE!!!!!

NEMO

Anonimo ha detto...

nemo sei sempre il solito ruffiano ma stai attento che la resa dei conti è vicina... poi nn venire a piangere in questo blog...

Anonimo ha detto...

NEMOOOOO STAI ZITTOOOOOOOOOOOOO...........

Anonimo ha detto...

Vedremo vedremo......vi aspettiamo!!!! ah dimenticavo il pollone è rotondo!!!!!:)

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi del CLT, intanto avete sempre le scuse, ma si da il caso che avete perso 3 volte su 3. Peccato non incontrarvi più, gli va bene solo a quella signorina con l'11.
Siete solo dei provocatori, anche bravi visto che i cartellini poi lo stupido amico vostro li ha dati solo a noi.
Un giorno magari le botte vere le prendete sul serio e poi vediamo che dite.

Anonimo ha detto...

IO sono sconcertato da questa sconfitta

Anonimo ha detto...

I commenti parlano da soli!! Noi provocatori??! aaaaa...

Avete cercato la lite dal primo minuto,insultato e preso in giro senza motivo dall'inizio alla fine!! per l'unico fallo vero nostro avete fatto una sceneggiata napoletana che Mario Merola a confronto era una pippa!! Se c'era un arbitro con le palle non finivate la partita

NEMO ha detto...

io nn piango dico solo la verita!!!!!! a conferma delle mie parole c'è anche una telefonata che il presidente dell'ARRONE (lui veramente un gran signore) nella quale si scusava con noi per il comportamento della sua squadra!!!!!
NEMO

NEMO ha detto...

AAAAA POI CHI MI DA DEL RUFFIANO RICORDO CHE NN FACCIO IO P.R.!!!! MI DISPIACE PER LE VOSTRE MAMME!!!!!!

NEMO

CMQ
SE NE VUOI PARLARE FIRMATI!!

Anonimo ha detto...

nemo stai zittooooooooooo......................................