CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

giovedì 17 febbraio 2011

PRONOSTICO 19° GIORNATA

La 19° giornata presenta tre scontri molto interessanti e di cartello, che vedranno affrontarsi squadre in lotta per il successo diretto e squadre in lotta per i play-off, ovvero Orte Futsal-Norcia su tutte, e poi Futsal Arrone-Ortana e Femminile Preci-S.G. Bosco.

PRONOSTICO:
ORTE FUTSAL – CITTA’ DI NORCIA X2 il Norcia vorrà aumentare la sua striscia di vittorie consecutive consolidando il primato, ma avrà contro una squadra supportata dal tifo e dal fattore campo che vincendo li affiancherebbe, quindi caricata a mille;
REAL SAN LORENZO – GIOVE 1 la gara è aperta a qualsiasi risultato, potrebbe prevalere il fattore campo;
BONIFAZI GROUP-CITTA’ DI NARNI 1 metto l’1 ma non è così scontato come la classifica indicherebbe, gli ospiti hanno dato filo da torcere nell’ultima gara ed i padroni di casa sono in difficoltà di organico;
FEMMINILE PRECI-S.G. BOSCO 1 gara molto interessante, tra due squadre in lotta per i play-off, ovvio che la posta in palio è alta e che solo vincendo possono mantenersi agganciati al treno che conta, il fattore campo può essere determinante;
FUTSAL ARRONE – ORTANA 1-2 l’altra capolista andrà a far visita alla compagine amaranto in lotta per i play-off e reduce da buoni risultati, la gara si prospetta aperta, il fattore ambientale può essere determinante;
LIBERTAS THYRUS – SAN GIOVENALE 1 i padroni di casa devono vincere per proseguire nella lotta ai play-off, ma avranno contro una compagine giovane, pericolosa e capace di tutto;
FUTSAL CHIESA NUOVA – UNICALCIO 1 poche chance per gli ospiti contro una squadra che vorrà riscattare la sconfitta della settimana scorsa, e così aspettare i risultati degli altri campi per guadagnare punti sulle attuali battistrada.

RIPOSA CLT.

A.D. CLT.

73 commenti:

gioc.norcia ha detto...

Trasferta difficile per il norcia io avrei messo 1x2..

Anonimo ha detto...

stavolta sbagliate il pronostico, sabato ad Orte il Norcia tornerà a perdere, e noi li riprendiamo, siamo carichi a mille.
orte

Anonimo ha detto...

mo rincominciano i soliti cojoni che non c'hanno niente da fa....chi scrive ste stronzate non è nessuno dell'Orte Futsal ma qualcuno che vole mette zizzania.....e vabbè, CONTENTI VOI

gioc.norcia ha detto...

Di certo non noi di Norcia, anche xche la tripla va messa traferta difficile su campo di orte aperta a tutti i risultati l'mportante è che sia una bella partita dura ma corretta..

Anonimo ha detto...

avoja non sto assolutamente dicendo che siete voi ci mancherebbe...anche per me spero che sia una bellissima partita e corretta e che vince il migliore !!!

gioc.norcia ha detto...

mesa che siamo in 2 a pensarla cosi.. ahhahah :D

Anonimo ha detto...

L'Importante che la gara non venga rovinata dal maltempo, si promette un week end piovoso e sarebbe un vero peccato giocare con la pioggia e il campo viscido!

gioc.norcia ha detto...

Su questo hai ragione il campo bagnato è un danno per tutti soprattutto x le gambe dei giocatori e per il gioco espresso ma sopratutto speriamo in un arbitro decente!!

Anonimo ha detto...

questa volta aia ha pensato bene meglio di quello designato sulla piazza poco ci sono

Anonimo ha detto...

Un messaggio a quelli dell orte. Dato che a norcia c e la sagra e molti di noi mancheranno, vi invitiamo a magna quassu, a spese nostre, e la partita la famo un altra volta. Ce state ??? :-)

Anonimo ha detto...

A spese vostre ce rimettete....fidate non te conviene! :)

Anonimo ha detto...

io considera che già sto su :D

Anonimo ha detto...

La sacra???? Arrone Norcia quanti km sono???? Cena norcina ho detto!
Michele Virtus Ortana

gioc.norcia ha detto...

Daje venite su ce la giocamo a boccali de birra!!?? :D

Anonimo ha detto...

ripeto....non te conviene facce magnà a spese vostre, te l'assicuro, .....ma meno che mai pensà de vince a chi beve de più!! :)

Anonimo ha detto...

per me vince il norcia, e vince l'ortana..che consolidano il primato; vince pure il preci e il chiesa nuova.
Queste le 4 pretendenti alla vittoria finale, l'orte futsal crollerà sicuramente nn è attrezzata per la vittoria finale.

Anonimo ha detto...

A CHI BEVE DE PIU' NEANCHE VI VEDIAMO!!PIU' DEL 50%DELLA SQUADRA DEL NORCIA SONO ALCOLIZZATI FRACICHI!!AHAHAH

Anonimo ha detto...

ARRONE NORCIA CI VUOLE MENO DI MEZZ'ORA...VENITE A FARVI UNA MAGNATA DI TARTUFO!!!!!ANDATE PER I VARI STEND E DITE CHE SIETE AMICI DI CRISTIANO REGOLI(CONOSCIUTO A NORCIA COME "STURBETTA"))SARA' TUTTO GRATIS...

Anonimo ha detto...

Perfetto!!!! Quasi sicuramente saremo su. Cerccherò poi un diavolo di albergo per spargere le mie stanche ossa! Sai.... la patente in tasca fa sempre comodo.
Nel frattempo un grosso in bocca al lupo a tutti. E che vinca sempre il migliore nella totale sportività. Buona serata 'mbriaconi! ;)
Michele Virtus Ortana

Anonimo ha detto...

Errata corrige: cercherò e non "cerccherò" ;)

piccolo ha detto...

I MIEI RAGAZZI....BEVONO-MAGNANO-E PRENOTANO ALBERGHI!!!!!ORMAI LA PREPARAZIONE ALLE GARE DELL' ORTANA E' FAMOSA....P.S. MI RACCOMANDO NON FACCIAMOCI MANCARE LA SOLITA SVENTOLA DEL VENERDI SERA CHE PORTA BENE!!!!!!!

piccolo ha detto...

per michele.....non giochi piu' con la virtus.....hhihihihhhihihhi

Anonimo ha detto...

Libertas Thyrus - San Giovenale 1 - 2

Anonimo ha detto...

Preci - S.G.Bosco 5-7

Anonimo ha detto...

Real San Lorenzo - Giove 5 a 5

Anonimo ha detto...

Orte Futsal - Norcia 3 - 2 WHAOOOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

volevo fare i complimenti sinceri alla squadra del norcia per la qualità di gioco dimostrata e per la correttezza e sportività espressa in campo e fuori sia prima che durante e dopo la partita, anche quando l'agonismo ha reso l'incontro duro e maschio ma mai scorretto.
in bocca al lupo per il proseguio
casagrande filippo
portiere orte futsal

piccolo ha detto...

arrone-ortana 4-3 partita corretta con interventi spezzagambe tiri liberi inventati e rigori fatti ripetere due volte.......RISSA FINALE sul 3-2 per l'ortana con arbitro PICCHIATO e dico PICCHIATO (me lo ha confermato lui nel suo spogliatoio) e sbattuto in terra da un giocatore dell'arrone!!!!la rissa e' stata innescata da un nostro giocatore che dopo aver ricevuto un "falletto tanto brutterello" da dietro in corsa si e' rialzato dirigendosi verso il giocatore dell'arrone e in un secondo il putiferio!!!!!!La cosa piu' bella e di cui mi sono accorto alla fine vista la gara tesa e' che sul referto la banda della magliana ortana riporta 3 ammoniti ed un espulso mentre i religiosi chirichetti arronesi riportano NESSUN AMMONITO!!!!!!non commento il risultato finale,abbiamo perso e stiamo zitti pero' dopo quello che e' successo credetemi questo sport non merita questi interpreti e questi arbitri!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti anche a voi ragazzi dell orte e la partita non e stata affatto cattiva. Per i ragazzi dell ortana, nn vi preoccupate e successa la stessa cosa anche a noi ad arrone. Qualcuno dovrebbe arrestarli. Cmq ora siamo in 4 a 39 punti...spettacolo.
Un giocatore del norcia.

Anonimo ha detto...

Complimenti all'arrone per la partita di oggi......un esempio per lo sport.Appuntamento ad Orte sabato 9 Aprile......è ora di mettere un po di giudizio.....

Anonimo ha detto...

Non si smentiscono mai quelli di Arrone,poi hanno il coraggio di parlare,vingono perchè menano e itimoriscono gli arbitri...poi hanno anche il coraggio di parlare e prendere per il culo.Spero vengano presi provvedimenti

Anonimo ha detto...

Vabbè vincono e intimoriscono...mi è preso il nervoso a commentare quei deficienti...

Anonimo ha detto...

Vabbe poveracci so pecorai che volete pretende

Anonimo ha detto...

bonifazzi-narni 10-8....
purtroppo ancora noi del narni siamo trppo polli,regaliamo agli avversari più di quanto farebbe babbo natale!!!!

piccolo ha detto...

IL MIO COMMENTO SIA BEN CHIARO E' RIFERITO AL COMPORTAMENTO DEGLI AVVERSARI E VERSO UN ARBITRO PICCHIATO E RIPETO PICCHIATO DURANTE UNA RISSA IN CAMPO!!!!QUANDO SI PERDE SI STA ZITTI .....VI GIURO CHE NEGLI SPORT PIU' VIOLENTI NON ESISTONO COSE DI QUESTO GENERE!!!!CHE NESSUNO MI RISPONDA CHE QUESTO NON E' UN GIOCO PER SIGNORINE PERCHE' OGGI MI VIENE VOGLIA DI SMETTERE, CONTANDO CHE IO LA GAMBA NON LA TOLGO MAI E POSSIAMO DISCUTERE DI QUELLO CHE VOLETE NON ACCETTO ATTEGGIAMENTI DI CUI NON VOGLIO PIU' PARLARE!!!!!CHIEDO SCUSA PER LO SFOGO E FACCIO I COMPLIMENTI ALL'ARRONE PER LA VITTORIA....CI SONO IMMAGGINI CHE MI RICORDANO UNA GIORNATA DA DIMENTICARE E L'ULTIMA COSA LA VOGLIO DIRE E' DIRETTA ALLA FEDERAZIONE ARBITRI!-------NON CI CHIEDETE PIU' DI DARE UNA MANO AGLI ARBITRI PERCHE' SIETE VOI CHE LI SEGLIETE E LI GUIDATE..........GIURO CHE OGGI AVREI PREFERITO GIOCARE SENZA ARBITRO ALMENO AVREMMO FATTO COME NEL MEDIOEVO!!!!!NUOVAMENTE, ABBIAMO PERSO E STIAMO ZITTI PERO' ESISTE UN LIMITE ALL'INDECENZA PIU' PALESE!!!!!!!!CONTINUIAMO AD AMARE UNO SPORT IN CUI LA FEDERAZIONE UMBRA ECONOMICAMENTE PARLANDO ACCETTA CAMPI NON IN REGOLA SQUADRE DI MACELLAI CHE FANNO IL BELLO E CATTIVO TEMPO E ARBITRI AL LIMITE DELL' INTERNAMENTO MENTALE!!!!!ALLE QUATTRO SQUADRE CHE SI GIOCANO IL CAMPIONATO AUGURO DI DIVERTIRSI FINO ALLA FINE E SINCERAMENTE DI NON IMBATTERSI MAI NEI 60' MINUTI PIU' SCANDALOSI DELLA MIA MEDIOCRE STORIA CALCISTICA!!!!!

piccolo ha detto...

p.s.----visto che mandare reclami oppure telefonare in federazione e' inutile perche ti prendono per il .... l'unica arma e' scrivere in questo sito !!!!ringrazio il clt per dar voce agli amanti di questo sport e visto che dell'ORTANA C5 sono il capitano ed ho voce in capitolo ribadisco che noi e la federazione siamo due corpi estranei !!!Abbiamo capito la non iscrizione al campionato di c2 con 1 GIORNO DI RITARDO visto le promesse alle numerose squadre ripescate........un grande vecchio diceva sempre QUELLO CHE SI SEMINA SI RACCOGLIE.....voi raccogliete e rappresentate l'italia di oggi!!!!NO COMMENT

Anonimo ha detto...

caro piccolo, purtroppo troppe squadre della serie "d" di calcio a 5 umbro sono diventate il ricettacolo di "calciatori" o presunti tali che non possono giocare a 11 neanche in terza categoria per evidenti limiti fisici e calcistici e che portano in questo sport l'unica cosa che del calcio hanno potuto imparare...come annullare l'avversario fisicamente(nel vero senso della parola)! Per quel che riguarda gli arbitri che dire: gli arbitri della serie "d" sono semplicemente lo scarto dello scarto dello scarto della classe arbitrale: considera che all'inizio del campionato ho visto um arbitro fischiare la fine del primo tempo dopo 20 minuti e non per sbaglio, ma perchè era convinto che nel calcio a 5 tanto durassero i due tempi di gioco....non credo vada aggiunto altro sul come vengono preparati e formati gli arbitri di casa nostra! Detto ciò non posso che darti raggione e dirti che ci sono due modi per ovviare a tutto ciò: il primo è adeguarsi e menare come fabbri tutte le partite; il secondo è giocare a "calcio a 5" come fate voi!...
un appassionato di calcio a 5 di Narni

Anonimo ha detto...

L'Arrone è la vergogna del calcio a 5; è possibile che qualsiasi squadra giochi con loro si lamenta? Ha ragione il capitano dell'Ortana, qui non si tratta di essere signorine e di gioco maschio è ben altro, perchè tutte le squadre non fanno una lettera di lamentela comune in federazione? E' vergognoso anche il comportamento di dirigenti ed allenatore che sono gli educatori di quel branco, comunque oltre che ad Orte li aspettiamo anche in alta Valnerina, state tranquilli.

Anonimo ha detto...

poi fanno anche li sboroni sul sito loro!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti al norcia x la bella gara disputata a orte,e complimenti anche all arbitro xke ha gestito bene la gara!solidarietà ai miei amici dell ortana,dispiace sentire cose del genere!campionato bellissimo..4 squadre al vertice dopo 20 giornate..complimenti a tutte!

Anonimo ha detto...

L'arbitro è stato sicuramente bravo e superiore alla media, purtroppo scarsina. Il merito però, secondo me, va equamente diviso coi giocatori, che si sono comportati in maniera egregia, interpretando la gara in modo maschio, ma corretto senza alcuna scorrettezza. Il Norcia è una società seria a partire dai dirigenti, fino ai giocatori passando per la propria tifoseria.
M.M. mister Orte Futsal

Anonimo ha detto...

Poi parlano parlano la de fori quelli de Arrone poi fanno li conigli...che pena

Anonimo ha detto...

I complimenti all'Arrone nn m sento proprio d farli. Anzi... come al solito tutto è nato da un fallaccio da dietro di quel solito coglione che nn fa altro che chiacchierare e menare quando perde (ci aveva già provato l'azione prima a falciare da dietro ma per sua sfortuna nn aveva preso l'avversario).
Il resto si commenta da se.... il nostro compagno ha sbagliato ma c tengo a precisare che non si era avvicinato minaccioso per menare ma solo per "imbruttire".... poi si è trovato l'intera squadra avversaria alle spalle!
Qua nessuno promette botte o cazzate varie perchè giocare significa solo divertirsi in modo agonistico ma questi mo iniziano a scassare un pochino le palle.
Meglio nn commentare quel coniglio dell'arbitro visto che si è bagnato le mutande, oltre ad aver preso calci sulle costole e schiaffoni dal loro allenatore.
Bravi, bravi, bravi!
Michele

Anonimo ha detto...

Spero e gli consiglio di refertare il tutto altrimenti e ora che si segnali la cosa e si prendano provvedimenti contro questi barbari...

Anonimo ha detto...

Ma che deve refertare.... si è cagato in mano dal primo minuto non riuscendo neanche ad ammonire per un fallaccio da dietro su David che si trovava a porta libera. Poi ha fischiato un tiro libero inesistente alla fine del primo tempo su cui abbiamo preso il primo gol (giustificandosi che aveva sentito il rumore dello scarpino..... pensa te!) e due altri tiri liberi inesistenti nel secondo tempo. Sulla ripartenza successiva ad un netto fallo a favore nostro non fischiato abbiamo preso il secondo gol. Nella rissa solo un rosso per il nostro che ha fatto quella cazzata mentre per loro neanche il giallo per quel coglione che ha fatto quel fallaccio.
Che spettacolo!
Michele

Anonimo ha detto...

Questi di Arrone hanno rotto le palle, basta non se ne può più. Ora ci faremo sentire in federazione. Tra l'altro sono anche meschini. Spero fortemente che quelli del Bosco sabato restituiscano loro le botte che danno a gioco fermo e durante la gara, non se possono guardare.

Anonimo ha detto...

si può parlare di campionato falsato!!!!!!!!!!una mega rissa iniziata dal numero 8 dell' arrone con 20 giocatori che si menano in mezzo al campo finita con un solo espulso per un giocatore dell' orte....vergognoso!!!!!!!
p.s.(quel coglione dell' 8 ha fatto finta di farsi male per non farsi buttare fuori e poi al gol del vantaggio loro, regalato come tutti gli altri dall' arbitro, correva beato e contento in mezzo al campo!!!)VERGOGNA!!!!!VERGOGNA!!!!

Anonimo ha detto...

La rissa è iniziata per colpa nostra dopo un fallo penoso di quel cagasotto dell'8. Cmq vorrei ribadire che noi dell'ortana nn abbiamo menato nessuno, questo sia chiaro!
Nonostante tutto qualche persona intelligente tra i giocatori dell'Arrone c'è, peccato che siano contornati da merde.
Vabbè.... andiamo avanti co sta tiritera.
Buona giornata a tutti.
Michele

Anonimo ha detto...

ragazzi state tranquilli la serieta' e il bel gioco alla fine vi daranno ragione ! andate avanti cosi' siete una bella squadra non cercate di rendere pan per focaccia a esseri che non conoscono la parola sport.il campionato e' ancora lungo. un tifoso ortano

Anonimo ha detto...

Purtroppo, duole rimarcarlo ancora, il problema è il basso livello degli arbitri.
Qualcuno parlava di 3a categoria, per la mole di entrate dure di alcuni giocatori: beh, le regole ci sono, i falli vengono cumulati e, per quanto si abbia un buon portiere, quando inizi a subire 4/5 tiri liberi a tempo, non credo tu possa vincere la partita!!
Invece cosa succede in quel campo, i tiri liberi vengono quasi sempre subiti dalla squadra ospite!! :)))
Non è successo solo all'Ortana!!
Poi si sono visti quest'anno, in diverse occasioni, dei falli da rosso diretto, fallo che non sono stati sanzionati nemmeno col giallo!!
Quindi care giacchette nere, fatevi il vostro esame di coscienza, perché non siamo professionisti, il lunedì andiamo a lavorare, e rode vedere giocatori che hanno finito da tempo la stagione per entrate killer senza senso, non sanzionate nemmeno dal più pallido dei cartellini...

Anonimo ha detto...

Spero che a quel cojone dell'8 il san giovanni bosco je spacchi seriamente il ginocchio. Almeno impara a fa le sceneggiate. Quella dell'arrone è una squadra de boscaioli armanessero sulle montagne, invece de rovina uno sport leale come questo...

Anonimo ha detto...

Chissà come mai l'Arrone alla prima apparizione nel calcio a 5 raccoglie tutta questa simpatia? La verità è una sola: la federazione basta che prende i soldi dell'iscrizione e poi chi si è visto si è visto, altrimenti perchè non mandare ad Arrone arbitri come ad esempio Giustinelli, Minsetrini o al limite anche Di bartolo(anche se fa sempre casino), però è gente che non si intimorisce. A questo punto l'arrone si troverebbe con talmente tante squalificati che non starebbe certo ad occupare quelle posizioni. In ogni caso quando vengono da noi vedremo se l'8, il 10 e il 4 faranno certe entrate, ci sarà da ridere.

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi, io di solito non scrivo nei blog, anzi è la prima volta.

Ieri sera ad Arrone ho vissuto la serata piu triste della mia piccola esperienza sportiva, per vari motivi

1) l'arbitro è stato fortemente inadeuato in quanto:
- non ha espulso il capitano (n.4) dell'arrone per gioco pericoloso e fallo da ultimo uomo (intervento in scivolata con gamba di riporto alzata a cercare l'uomo)
- ha regalato un rigore per fallo effettuato almeno 2 metri fuori area in quanto intimorito dall'atmosfera (rigore parato e fatto ripetere dobo aggressioni verbali pesantissime)
- non ha avuto il coraggio di fischiare due tiri liberi a favore dell'ortana sul 2 a 3
- non ha ne ammunito ne espulso il n. 8 per aver effettuato un fallo di gioco a palla lontana con evidente intenzionalita di provocare danni all'avversario e per aver scatenato una rissa indescrivibile (parere personale: l'8 dovrebbe finire tutte le partite dopo 30 secondi quando inizia a buttarsi simulando a destra e sinistra e con fare impunito insulta tutti gli arbitri)
- mancata espulsione del poritiere, del n.5 e del mister per aver ripetutamente colpito e aggredito un giocatore dell'ortana c5 e per aver colpito piu volte l'arbitro
- non aver sospeso la partita per invasione di due persone (se si possono giudicare tali io le definirei animali) con l'intento di aggredire chiunque
- per aver fischiato la fine della partita immediatamento il gol del 4 a 3 (non lo definisco della vittoria sarebbe vergognoso) anche se aveva chiamato il recupero (avra avuto paura?)
- per aver ammesso negli spogliato (con diversi testimoni) che durante l'aggressione effettuata dai giocaori dell'arrone (e non solo i giocatori) non ha visto nulla perche gettato a terra e ripetutamente colpito

2) sono profondamente dispiaciuto per il mio amco Paolo, in quanto mi chiedo che cosa puo aver scatenato una tale reazione in una persona che ad oggi (anche se convocato in tutte le partite) non ha mai subito un cartellino (neanche giallo) e ieri sera è stato espulso e malmenato (sottoposto ad una vera caccia all'uomo da parte del portiere, del n. 5 e dell'allenatore); forse un fallo che definire criminale è poco? (fallo fatto dall'8 tanto per cambiare)

3)per me lo sport è un momento di gioia, un momento da vivere insieme ai miei amici e NON due ore di panico, di paure, di continue aggressioni verbali e fisiche (IMPUNITE)

Potrei continuare a scriver molto di quella serata ma è stato detto quasi tutto anche da chi a vissuto la stessa esperienza prima di noi.

Prima di chiudere mi sento di dare un consiglio a tutti coloro che dovranno giocare in quel posto (non lo nomino in quanto non meritevole di essere menzionato) FATE RICHIESTA ALLA FEDERAZIONE DI AVERE DUE ARBITRI, COSI FORSE NON SI FANNO INTIMOREIRE PIU DI TANTO;

un appello a tutti gli amanti del calcio a 5: non mollate fate sentire tutti la voce in federazione perchè episodi del genere non si verifichino mai più, perchè simili gesti non rimangano impuniti, perchè certa gente non deve piu giocare insime a tutti noi che ci vogliamo divertire e che siamo per il gioco duro, ma duro dentro al campo e con la stretta di mano alla fine.

grazie a tutti

Anonimo ha detto...

fuma meno "erba", spegni la playstation e visto che è la prima volta che scrivi fai in modo che sia anche l'ultima visto che dici un mare de cazzate!!!!

@ ha detto...

..a sentire i vostri commenti e in particolare quest' ultimo sembra che ieri siete stati in guerra!!..bè è facile parlare quando dall'altra parte non c'è nessuno che controbbatte alle vostre accuse..tanto ormai ci siamo fatti la nomina e dunque risulta molto più facile sparere a zero su questa squadra!!..è come a scuola qualsiasi cosa succede la colpa viene data al ragazzino più vivace, così state facendo voi!!..
Ma vi rinfresco la memoria:
-i primi ad intimorire l'arbitro siete stati voi quando ha concesso alla squadra di casa il tiro libero dal quale è nato l' 1 a 0!!
-la rissa è stata causata dal fallo di reazione del vostro goicatere che si è scagliato come una furia contro il nostro!!!
- l'invasione di campo dei due “animali” non c'è assolutamente stata!!.....
è giusto che anche voi vi prendete le vostre responsabilità!!!

Anonimo ha detto...

L'ARRONE E' UNA SQUADRA DI BOSCAIOLI.. VERGOGNOSI!!!!!!

Anonimo ha detto...

e' stato davvero un peccato rovinare una partita che fino a 4 min dalla fine era stata spettacolare e maschia ma non violenta. credo sia il caso di kiedere scusa. e vorrei complimentarmi con il 10 e l'11 dell'ortana. forse i migliori del campionato.

Anonimo ha detto...

campionato falsato!!!!!ieri ad arrone ci dovevano stare almeno 4 o 5 espulsi per squadra!!!!con squalifiche molto lunghe!!!!!!vergogna!!!!!!!!

piccolo ha detto...

noi le nostre tre ammonizioni e una espulzione diretta le abbiamo portate a casa.....ripeto che l'arrone ne e' uscito candido senza nemmeno un ammonito.....e di sicuro questo e' UN PO' STRANO!!!!! noi dell'ortana ci prendiamo le nostre responsabilita' e abbiamo pagato con cartellini belli pesanti e con una sconfitta scaturita dagli otto minuti di recupero concessi giocando 5 contro 4 !!!!!!!! io non aspetto nessuno ad orte e non mi interessano le minacce e gli insulti ....chi usa violenza rimane un uomo povero di idee stessato e ignorante...

Anonimo ha detto...

haahhaah quelli de arrone so ragazzi un po vivaci... anche noi all'andata ci hanno abbottato de calci, entrate da dietro e molte anche a palla lontana, minacciando l'arbitro e intimorendolo e alla fine neanche un ammonito... xo so ragazzi vivaci ahhaha

Anonimo ha detto...

Io direi che più che ragazzi un po' vivaci sono dei poveri ignorati che dovrebbero essere in "serie E" (salvo qualche eccezione). L'8 a Orte si è buttatto dall'inizio alla fine e in campo faceva anche lo sciocco, ma come l'arbitro ha fischiato la fine della partita ha ammesso le porcate fatte e nessuno d noi si è azzardato a dirgli "A" (guarda caso sabato proprio lui è stato a fare quell'entrata da decelebrato). Sabato, dopo che ho "scapato" il 10 loro che si era fiondato addosso a Paolo a terra, mi sono anche dovuto sorbire un povero inetto che m accusava di aver fatto lo scemo in casa (quando vorrei ricordargli, come prima scritto, che anche lì era stato il loro 8 a fare quella tiritera).
Gentilmente d'ora in poi invece d sparare cazzate e minacciare attaccate il cervello e giocate a pallone (come del resto ha fatto il vostro pivot difensivo, ottima persona sia in campo che fuori) perchè oltre che una cattiva figura alla fine iniziate anche a far rodere il culo a tutti a quanto pare.
Michele

Anonimo ha detto...

Quelli de Arrone so tranquilli e non fanno mai falli cattivi!
Infatti il capitano dell'Orte Futsal, si ritrova a doversi operare al ginocchio dopo aver subito un fallo a palla lontana da parte del centrale difensivo dell'Arrone.
Un fallo cattivo e gratuito avvenuto, ripetiamo, a palla lontana e quel verme non ha neanche chiesto scusa!

Anonimo ha detto...

io propongo invece per protesta verso la federazione a tutte le squadre che da qui in poi dovranno affrontare l'Arrone di non presentarsi volutamente alla gara ed al tempo stesso di far pervenire in federazione tutte una lettera di protesta firmata da tutti i dirigenti delle altre 14 squadre. Perderemo tutti i punti, ma tanto poco cambierebbe; vi immaginate voi andare a giocare i play-off contro questi incivili? A scusate ragazzi vivaci.
Quello visto sabato è stato deplorevole, e nessuno di questa pseudo-società che si assume le responsabilità. E' chiaro poi che con certi atteggiamenti uno possa perdere la pazienza, e magari anche uno tranquillo come Paolo possa reagire, e che c...o ma mica se po sta a subi gli insulti de quel cretino dell'8 e del 10 e via dicendo.

Anonimo ha detto...

va bene avete scritto tanti bei commenti sull'arrone....ovviamente ognuno ha la sua idea giustamente, però non lo so fino a che punto vi conviene (a tutti coloro che scrivono contro l'arrone) offendere, promettere botte....cioè a scrivè sul blog sono capaci tutti anche un bimbo di 5 anni.
si dovrebbe capire qual'è il problema se è l'arrone che fà il culo a tutti o almeno se la gioca con tutti, o se siete voi che sapete solo lamentarvi.
vi ricordo che è vero che stiamo giocando a calcetto, però negli sport c'è lo scontro fisico e se siete leggerini state a casa con mamma che è meglio sennò dopo succede che vi lamentate a non finire.
poi visto che tutti aspettano l'arrone a casa propria va bene, aspettate non ci sono problemi. però dopo non andate a dire che la federazione deve prendere provvedimenti quando siete voi i primi a fare certe cose.
Buona giornata a tutti piangini!!!!

Anonimo ha detto...

senza parole!!!!!!!!!

S.A. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

secondo me è l'arrone che fa il culo a tutti e tutti piangono!!! :D

Anonimo ha detto...

Infatti avete legnato quel disadattato dell'arbitro, pensa te!
Vabbè..... chiudiamo qui sto disorso tanto i fatti parlano da soli.
Bella!

Anonimo ha detto...

a me la cosa che ha dato più fastidio quando ci ho giocato contro è l'incoerenza. fanno falli duri maschi e talvolta scorretti (è inutile che continuate a negarlo perchè non lo si dice perchè siamo signorine che piangono ma perchè è così e punto.ma questo è il vostro gioco e ok..)e poi simulano che nemmeno un candidato all'oscar! e poi lo ammettono a fine partita!! e ogni arbitro...e non si capisce come..ci casca! questo è veramente inspiegabile!
giocare sportivi e leali non significa essere coglioni ma essere uomini...molto di più di leoni incoerenti.

Anonimo ha detto...

Allora andiamo con ordine: L'Arrone non fa il culo a nessuno, galleggia come altre società, e la classifica parla da sola.
Poi, per quanto riguarda giocare a calcio a 5, se per voi significa stare chiusi tutti, QUASI DENTRO LA VOSTRA AREA DI RIGORE, per tutta la partita, pregando che il portiere (forte non c'è che dire) le pari tutte, beh, contenti voi!!
Se poi ci mettiamo botte, simulazioni, il fatto di giocare alle 18 di sabato, così si presentano in pochi a giocare, e minacce agli arbitri, ed il cocktail è servito.
Qui c'è gente che interpreta il gioco in maniera diversa, crescere come atleti e come squadra, si vuole divertire e vuole creare società serie, con un seguito corretto e civile.
Siete capaci? Se si, prendendo le distanze da quanto accaduto (che se è scritto da David FABRIZI capitano della Virtus Ortana, esempio di giocatore serio, corretto, leale e FORTE!, è di sicuro accaduto, benvenuti.
Altrimenti.... beh...

Anonimo ha detto...

altrimenti te attacchi e tiri forte!

Anonimo ha detto...

Non avevo dubbi: questo commento dimostra la tua dialettica ed arte oratoria, complimenti! ;)

Anonimo ha detto...

va bene avete scritto tanti bei commenti sull'arrone....ovviamente ognuno ha la sua idea giustamente, però non lo so fino a che punto vi conviene (a tutti coloro che scrivono contro l'arrone) offendere, promettere botte....cioè a scrivè sul blog sono capaci tutti anche un bimbo di 5 anni.
si dovrebbe capire qual'è il problema se è l'arrone che fà il culo a tutti o almeno se la gioca con tutti, o se siete voi che sapete solo lamentarvi.
vi ricordo che è vero che stiamo giocando a calcetto, però negli sport c'è lo scontro fisico e se siete leggerini state a casa con mamma che è meglio sennò dopo succede che vi lamentate a non finire.
poi visto che tutti aspettano l'arrone a casa propria va bene, aspettate non ci sono problemi. però dopo non andate a dire che la federazione deve prendere provvedimenti quando siete voi i primi a fare certe cose.
Buona giornata a tutti piangini!!!!

QUI SI CAPISCE QUANTO SEI LIMITATO.. POVERACCIO!