Nonostante i pessimi risultati della stagione, la compagine aziendale ha proprio oggi tesserato un nuovo giocatore, si tratta del colombiano Faustinho Fabio Derrama. Il giocatore giunto da poco tempo in Italia, e non potendolo inserire nella rosa del TERNI Calcio a 5, è stato proposto da quest'ultima società al Mister Sterlini per poterlo far giocare in modo che la società potrà valutare l'anno prossimo se inserirlo nel proprio organico. Si tratta di un giocatore "Universale", dotato di un gran tiro dalla distanza e di una grande padronanza di gioco; lunedì ha sostenuto il secondo allenamento con la squadra, e lo stesso dopo aver sistemato le pratiche burocratiche è stato oggi tesserato e presentato in federazione, l'esordio ci sarà venerdì. Se manterrà le premesse darà senz'altro un grande apporto alla squadra. Lunedì inoltre si aggrecherà alla squadra anche un altro giocatore proveniente dall'Est Europa, un 23 enne, ancora non si conosce il suo nome ma lo stesso ha già militato due anni fà con l'under 21 del Terni Calcio a 5.
A.D. CLT.
11 commenti:
Io non credo sia corretto verso le altre squadre che dovranno giocare da qui alla fine con voi presentarsi con questi nuovi giocatori; cavoli Faustinho io l'ho visto al Palazzetto ed è veramente fortissimo, ma come mai Da Silva non l'ha direttamente inserito nel loro organico?
Potrebbe falsare il risultato finale del campionato.
Ma che vi hanno pagato quelli d'Arrone? O ce l'avete con quelli di Orte, di RIETI e di NORCIA?
un giocatore non fa la differenza!!!poi buona a sapersi da oggi in poi tutte le squadre che giocheranno contro di voi daranno il 200 per cento,visto che avete questo fenomeno!!!
Senti io non so se fà la differenza o no, ma ti associrò che se è quello che ho visto al palazzetto so c...i da c..à per tutti, è veramente un giocatore di calcio a 5, stoppa con la suola, e come tira è goal, tira come i brasiliani, forte e con traiettorie ad effetto. Mi romperebbe perdere con questi che hanno perso con tutti.
Non sarà che adesso che avete preso uno forte lo ingrassate subito di 30 kg!!!?!?!?!
Che gli fate anche il trattamento invecchiante???
Ah Ah, lo voglio proprio vedere questo FENOMENO.
Si aggreCHERA' alla squadra pure Mister X, ci manca solo il gigante grissino, e siamo tutti
ke squadra de cojoni ke sete..fate ride..mo fedemo ke fate co sto presunto fenomeno...TERNANI ROSICONI!
Sete proprio ternani, solo noi delle prime in classifica potevamo perdere a casa con voi; tu sta a vedere che alla penultima giornata sto presunto fenomeno ce fa perdere il campionato, ma a che ve serviva se sete quasi ultimi? Certo che li ternani so proprio delle merde.
Sciacquate la bocca imbecille..prima de parla dei ternani....pensa un pò infatti...noi saremo struppi,ma le prime con noi c'hanno buscato...
Ma che dici? Infatti siete primi in classifica- Fino a prova contraria tra le prime 5 grazie a DIo non c'è nemmno un ternano, chissà perché?
per il Clt....nn date retta a quello che scrivono,vojono sono mettere zizzania e lo stanno facendo dall'inizio dell'anno! chi scrive nn è nessuno dell'Orte Futsal !!!!
Posta un commento