Come ampiamente preventivato non abbiamo ripetuto le ultime prestazione dove si era evidenziato un netto miglioramento al di là dei risultati conseguiti, ma in pratica in quel di Giove non siamo mai pervenuti, sono arrivati lì degli pseudo-astronauti che per 63 minuti hanno vagato per il campo in stato "gravitazioneale", qualcuno ha anche sfiorato l'esalazione dell'ultimo respiro......Che dire della gara, dopo aver mancato subito due facile occasioni, concedevamo due contropiede clamorosi ai giovanissimi padroni di casa che andavano sul 2-0; tentativo di reazione e in due minuti raggiungevamo il pareggio. Poi in 5 minuti di "bronco-spasmo" acuto subivamo 3 reti, e sul finire del tempo accorciavamo le distanze chiudendo 5-3. Poco c'era da dire nella sosta, se non di iniziare a giocare, e correre, e di scendere sulla Terra finalmente per giocare. E in 10 minuti riuscivamo a ribaltare il risultato, ma poco dopo subivamo due ripartenze e di nuovo Giove sopra di uno. Nei restanti 8 minuti finali poi ci mettevamo sotto e realizzavamo le tre reti finali che ci davano il successo. Alla fine buoni solo i 3 punti, il resto tutto da dimenticare, partita molto corretta con un buon pubblico presente.
DA SEGNALARE CHE IL GIOVANE SCANZIANI E' STATO SCHIERATO CON IL NUMERO 10(COSA DIRà IN PROPOSITO CENTINARI MARCO????), PER LA MERAVIGLIA DEL PUBBLICO PRESENTE CHE VEDENDO LA PRESTAZIONE OPACA PENSAVA CHE FORSE LA FOLTA CAPIGLIATURA NE OSTACOLASSE LE GIOCATE. BOMBER BRUNELLI SI E' ANCHE VERGOGNATO PER ESSERE FINITO PER LA SECONDA VOLTA IN PANCA PROPRIO A DISCAPITO DELL'AITANTE E FUNAMBOLICO LATERALE GIALLOBLù.
FORMAZIONE:
DONATI, SAVERI,MONTECCHIANI, SCHIAREA, BARTOLI, BRUNELLI, TROMBONI E PASSAGRILLI. MISTER STERLINI.
MARCAORI: 3 BARTOLI E BRUNELLI, 2 PASSAGRILLI E 1 MONTECCHIANI.
10 commenti:
Ma che ha risegnato Nicooooo???
Pur condividendo l'analisi della partita, vorrei fare presente al mister che gli 8 pseudo-astronauti che vagavano per il campo comunque si sono presentati e alla fine sono riusciti con fatica a riportare a casa 3 punti. Sarebbe interessante conoscere un tuo parere in merito agli altri 13 pseudo-tesserati che il sabato pomeriggio vanno a spasso.
anzi aggiungo anche che si prendono gli impegni ad inizio anno di venire ad allenamenti e partite e poi per paura di giocare nemmeno vengono, salvo andare a spasso a Corso Tacito. O che quando vengono fanno un piacere e non hanno voglia.
Complimenti a chi ha scritto i commenti sopra
Bè che non lo sai che i deficienti non perdono mai occasione per stà zitti e parlano a vanvera senza cognizione di causa?!....me sa che ha ragione Luca...è proprio ora de smette
Comunque ha scritto, se scrive senza la H.
ma falla finita di lamentarti sempre e di piangere, e impara l'italiano, e pensa a para, struppiu-.
ano nimo
Ha scritto in Italiano se scrive con l'H...ma dove avete studiato!?
su li coglioni.. l'H dove va messa??
E chi l'ha detto che quello che ha scritto scrive in italiano.
Posta un commento