Giovedì 20/11 si è interrotto consensualmente il rapporto tra la S.G.Bosco ed il tecnico Gianluca Bellavigna, al quale va un sentito ringraziamento per il tempo impiegato al servizio della squadra, sottratto all famiglia ed al lavoro, ed augura al Mister le migliori fortune per il futuro considerandolo sempre gradito invitato agli allenamenti ed alle cene della squadra.
Per la trasferta contro la Vigor ha comunque chiesto una squdra di lottatori che potesse onorare il lavoro fin qui svolto, e 6 gladiatori (squadra decimata da influenza e problemi di lavoro, vista la lontananza della traserta) si sono arrampicati fino allo splendido impianto di Acquapendente e sono andati a prendersi un punto prezioso restando in partita dal primo all'ultimo secondo di gioco.
Partita alle ore 21.00, la S.G.B. arriva al campo alle 21.26, appena in tempo per non perdere a tavolino e subito in campo a freddo.
Dopo aver colpito 2 pali clamorosi ci siamo trovati sotto 1-0 grazie ad un bel contropiede della Vigor e fine 1' tempo.
2' frazione con azioni di qua e di là, giocata con grande aggressività e con le squadre che dopo neanche 20 minuti hanno entrambe 5 falli.
Ma andiamo per ordine, al 5' c'è il pareggio di Brunelli, poi un'azione con un tiro molto fortunato porta sul 2-1 i gialli laziali che poco dopo trovano anche il 3-1 in contropiede.
3-2 ancora di Brunelli che raccoglie una corta respinta del portiere, clamoroso incrocio colpito da Bartoli e poi i minuti finali: tiro libero per la Vigor fuori, altro tiro libero per la Vigor con l'arbitro che chiama 1 minuto di recupero...
Tiro sulla sinistra, Donati devia e ritarda fino all'ultimo a bloccare il pallone per attendere che l'attaccante avversario ci metta il piede e commetta quindi uno stupido 6' fallo sul portiere.
Brunelli dal dischetto insacca il 3-3 anche con la complicità dell'estremo difensore e fine della partita.
Dunque 6 lottatori, con un grazie particolare allo juniores Almeida, che portano via 1 punto meritato nello scontro diretto più difficile per le condizioni in cui è stato affrontato.
BRAVI RAGAZZI !!!
3 commenti:
chissà come mai in 6...e senza mister abbiamo portato via il risultato?!...chissà!?
Speriamo solo non sia troppo tardi....
S.G.BOSCO
Dimenticavo mister,.. Brunelli ne ha fatti 3...
Tutto quello che è stato postato sul blog è sempre stato fatto con simpatia e correttezza (a proposito uscirà domani un'ultima chicca e poi basta) giocando anche con l'autoironia di Gianluca; qualcuno con i commenti però ha un po' esagerato e soprattutto l'ha fatto senza firmarsi.
Basta scrivere del mister per favore, è una brava persona che si è impegnata con noi e per noi, per cui fate uno sforzo tenendo per voi quello che volete dire.
Panzanella
Posta un commento