Secondo successo consecutivo e con il medesimo punteggio per il CLT, ma della gara di ieri di buono c'è solo il risultato, per il resto gara giocata sotto tono, con cali di concentrazione ed errori incredibili sotto porta. E dire che la gara si era messa nel migliore dei modi con noi avanti di tre reti, Passagrilli prima poi raddoppio di Montecchiani molto bravo a farsi trovare libero su palla inattiva e ancora Passagrilli. Diverse occasioni fallite per scarsa lucidità e sul finire punizione e goal per gli ospiti. La ripresa vedeva gli ospiti attaccare e noi mancare incredibilmente almeno 10 palle goal clamorose, poi ennesima distrazione ancora su punizione con barriera mal messa e finale che seguitava lo stesso copione con noi incapaci di finalizzare le tante occasioni e alla fine è stato davvero bravo Donati a riscattarsi e fare una gran parata. Del resto questo è il calcio a 5, non bisogna mai avere cali di concentrazione, ma bisogna giocare sempre con grinta, testa ed evitare errori banali, questo riusciamo a farlo molto male. Si chiude così per noi un girone di andata che rispecchia in pieno quanto da noi dimostrato nelle 14 gare, certo è che se alla ripresa del girone di ritorno la prossima settimana non cambiamo registro e non si giocano le gare con concentrazione difficilmente otterremo i risultati che abbiamo nel potenziale ma non nella testa e nelle gambe.
FORMAZIONE:
DONATI, SAVERI, MONTECCHIANI, SCHIAREA, CORTELLUCCI, PARIS, PERSICHETTI, PASSAGRILLI. ALL. STERLINI
MARCATORI: 2 PASSAGRILLI E 1 MONTECCHIANI
7 commenti:
Se lunedì si fanno gli allenamenti ci sono anch'io. niko
San giovenale 4 - norcia 7
Sapete quanto ha fatto ortana e chiesanuova?
Oratorio SGB-Thyrus=2-4
COMPLIMENTI AL SAN GIOVENALE!!!!! PER COME HANNO GIOCATO OGGI CONTRO DI NOI NN SI MERITANO LA CLASSIFICA CHE HANNO! COMPLIMENTI ANCHE HAI MIEI RAGAZZI (ANCHE SE VERAMENTE SOTTOTONO) HANNO DATO PROVA DI UN GRANDISSIMO CARATTERE NEL RECUPERARE(NEL SECONDO TEMPO), IL 3 A 1 INIZIALE. MIGLIORI IN CAMPO DEL NORCIA: DANIELE DELLA MORA E ALDO RUGGERI!!!! DEI PADRONI DI CASA I NUMERI 10 E 9!!!!!
Ortana - Futsal Chiesa Nuova 2 0
Narni - Orte Futsal 4 - 14
Grande presidente....cmq per chi ci dice pecorari o montanari, ricordo a questa gente che siamo una delle pochissime squadre ad avere a disposizioni due palazzetti. Percio pensateci bene prima di dire cazzate ed offendere....w norcia e complimenti al san giovenale!!!
Posta un commento