In testa alla classifica si è formato un terzetto molto interessante; infatti hanno agganciato l'ex capolista solitaria Ortana che ha pareggiato il derby contro l'Orte Futsal, l'autentica sorpresa positiva del campionato la Futsal Chiesa Nuova che non è un caso che stia lì dall'inizio visto che ha la migliore difesa del torneo, e il Città di Norcia, che così ha recuperato i passi falsi di inizio stagione ed è reduce da tante vittorie consecutive e che si giocherà a mio avviso con queste altre due squadre la vittoria diretta. Potrebbe anche rientrare in gioco l'Orte Futsal, ma è difficile recuperare punti a tutte e tre le squadre che la precedono, dovrebbe sbagliare poco e niente. Dietro a questo quartetto è tornata in zona play-off dopo tanto tempo la Libertas Thyrus di Mister PENCHINI, che zitta zitta nell'ombra è sempre lì. Si è fatta sotto anche la compagine di MIster VENERI del Femminile Preci che vanta la seconda migliore serie positiva di vittorie consecutive dopo il NOrcia, e che vede da vicino ormai ad un passo i play-off. In difficoltà i ragazzi di MIster Bertini del S.G. Bosco, che dopo un ottimo inizio stanno pagando anche loro dazio con le assenze di giocatori fondamentali per i loro equilibri, ma sabato avranno subito modo di giocarsi molto del loro futuro nello scontro di Orte. Buone vittorie dietro per il San GIovenale che così risorpassa in classifica noi del CLT sempre più in difficoltà ed in emergenza. Sconfitte anche per Bonifazi, Unicalcio e GIove, pareggio nel derby di Narni. Insomma il campionato è molto avvincete con una classifica molto corta, e da qui alla fine ogni gara sarà determinante per i rispettivi obiettivi soprattutto per la lotta al vertice e la zona play-off.
A.D. CLT
16 commenti:
guardate che il campionato è già chiuso, lo vinciamo noi del Norcia, e Terni rimarrà fuori dai play-off. Mio malgrado ci verrà il Preci insieme alle prime 4.
Eh si pure secondo me dopo i due acquisti di gennaio il preci risale la classifica..
se il Norcia vincera' il campionato, saro' il 1° a farvi i complimenti, anche perche' delle squadre di Terni non so' chi abbia intenzione a salire di categoria,forse una squadra, ma oramai se so' spompati,comunque in bocca al lupo da Terni sportiva
me spiegate come ha fatto il norcia a comprare due fenomeni a gennaio che il mercato è chiuso dal 16 dicembre? erano svincolati?
non tanto per sapere ....
Non possono essere tesserati e quindi schierati,atleti dopo le 19 del 16 dicembre
ma non sai leggere?? il preci a comprato due giocatori non il norcia!!come hanno fatto non lo so..
Noi del Norcia ci allontaniamo dalle affermazioni fatte sopra, che nn sono fatte da persone del Norcia ma da qlc che nn sappiamo chi sia..
Siamo una squadra umile che è contenta del campionato che sta facendo nel rispetto di tutte le altre squadre.. Non abbiamo nessuna mania di protagonismo e siamo in lotta con altre 4 squadre di pari livello. é sicuramente un bel campionato e ci auguriamo che venga disputato nei massimi valori dello sport e del fair play e che vinca il migliore,, Auguri a tutte le squadre!
Tranquilli ragazzi il Preci a gennaio non ha tesserato nessun fenomeno..se stiamo risalendo la classifica è solo per una serie fortunata di coincidenze tra le quali quella di aver recuperato qualche giocatore importante.L'unico acquisto fatto in corsa, con lo scopo di infoltire un rosa ridotta come la nostra, riguarda un bravo ragazzo, non credo fenomeno, che tralaltro non è stato ancora mai schierato.
Aooo intanto bravi e boni ce ne hanno scocciati due a noi quelli del Preci.Il portiere che ha preso un calcio in mano quando aveva già bloccato la palla...e l'altro ha ricevuto una botta gratuita sulla caviglia...come se già non avessimo problemi di formazione per colpa degli infortuni
tutti coloro che parlano della "polisportiva citta' di norcia" sono pregati di firmate il commento... cosi vediamo se siete veramente di norcia...!!!!!!!!!! cmq concordo con quanto scritto sopra in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!!!!!
nemo
che strani questi norcini prima fanno proclami poi ritrattano e fanno gli agnellini... siate coerenti nella vita!!!
Chi ha fatti i proclami non fa parte di questa società, che è nuova nella serie d e non va di certo a fare proclami.. chi commenta sara qualche tifoso oppure qualcuno che vuole alzare i toni ma non di certo questa società che cerca di essere il + coerente possibile x quanto riguarda i commenti esterni non possiamo di certo farli essere coerenti noi..
Buon campionato a tutti..
Al capitano Nemo, alla società Norcia e a tutti i loro tifosi. Benvenuti nel nostro Blog, libero a tutti. Non credo che tra persone mature e civile si condizioni anche se scritto da parte di anonimi i rapporti tra le varie squadre. Senza fare polemica, pero togliete una curioisità ai tanti frequentatori del blog; risponde a verità che il vostro Presidente(beato lui se è vero) ha diverse proprietà alberghiere? Se così fosse non credo possa essere qualcuno che non vi conosca bene, o che non sia di Norcia. In ogni caso vi faccio i complimenti perchè anche contro di noi e più in generale avete dimostrato di essere un'ottima squadra.
P.S.: infine facciamo una richiesta "scherzosa" qualora fosse vero quanto affermato da qualcuno del vostro presidente: potreste pensare ad una convenzione con le tante squadre che via via saranno vostre avversarie di turno su da voi su cena e pernotto a buon prezzo.....Peccato però per noi che già siamo stati da voi, sennò se se trattava de magna per quelli della squadra mia me toccava farmi dare il pulman da 50 persone, aho quanno se tratta da gioca o da allenasse non s'artova mai nessuno, ma quanno se tratta da magna pure li "morti" resuscitano....
venite!!!!!!!!!!! vi aspetto a norcia per un orgasmo culinario!!!!!!!!
nemo
ragazzi la libertas gioca al chiuso o all'aperto????
All'aperto,campo del Clt
Posta un commento