La 20° giornata appena conclusa ha visto come era stato pronosticato, la vittoria di tutte e quattro le prime, vittorie quindi molto facili per Ortana(vista la vittoria a tavolino) e per il Norcia contro il R.S. Lorenzo, ed impegni più ostici per l’Orte vittorioso di misura al CLT con l’imprevedibile Uncicalcio e soprattutto la vittoria in trasferta sempre al CLT del Futsal Chiesa Nuova contro la Thyrus squadra in lotta per i play-off. Pareggio invece a Campomaggiore tra due avversarie per i play-off, il S.G. Bosco e il Futsal Arrone. Di tale risultato hanno approfittato il Preci vincendo a Giove ed anche il San Giovenale che ha liquidato facilmente noi del CLT e che quindi visti i tanti scontri diretti da qui alla fine può ancora dire la sua per un posto ai Play-off.
E già la prossima giornata presenterà tre partite importanti e di cartello che potrebbero generare qualche cambiamento di classifica o addirittura a seconda dei risultati l’abbandono di qualche sogno per i play-off di qualche squadra; ci saranno infatti il derbyssimo dell’alta Valnerina Preci-Norcia, lo scontro tra F. Chiesa Nuova e San Giovenale e lo scontro tra Orte e Thyrus, è chiaro che in caso di vittoria in questi tre incontri delle tre battistrada le squadre sconfitte(presumendo facile la vittoria dell’Arrone con il Giove) potrebbero essere tagliate fuori dal discorso play-off.
A.D. CLT.
3 commenti:
perchè non mettete più il clt tra le squadre in lotta per i play off??? ahahahaha
stiamo sotto di soli 20 punti, fai un po te..
è da tempo che non mettono il clt tra le squadre in lizza..sono molto coerenti e sinceri...non capisco cos'hai da fare il simpatico...che poi simpatico non sei
Posta un commento