CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

lunedì 7 marzo 2011

CRONACA PARTITA DI CARTELLO DELLA 21° GIORNATA

Riceviamo e pubblichiamo l'articolo.
FEMMINILE PRECI - CITTAì DI NORCIA 6-5
In un Palazzetto dello Sport finalmente stracolmo, il F.Preci e il Norcia hanno dato vita ad un gran bel derby, ricco di emozioni, giocato con correttezza e determinazione da entrambe le squadre e tirato fino all'ultimo istante. Partono meglio gli ospiti tanto da mettere ripetutamente in difficoltà i padroni di casa con azioni di pregevole fattura tecnica, ma sono quest'ultimi a terminare la prima frazione in vantaggio 2-1 grazie ad ottime ripartenze e soprattutto ad una grande organizzazione di gioco. Secondo tempo pirotecnico in cui le due squadre cercano di superarsi in ogni modo comunque sempre, giova sottolinearlo, all'insegna di un fair play straordinario, apprezzato anche dal correttissimo pubblico presente. Vincono meritatamente i ragazzi di mister Veneri ma il Norcia del patron Alberto Allegrini esce a testa alta dall'incontro, con la consapevolezza di poter ancora ambire alla vittoria finale. Migliore in campo l'arbitro, Sig. Gallinella, che prima della partita ha catechizzato le due squadre ricordando con parole significative quelli che sono i valori dello sport e i doveri degli atleti. Dopo un derby così, in cui tutti hanno giocato ad alti livelli, si segnalano le ottime prestazioni del portiere Altavilla da una parte e del folletto Marasigan dall'altra.
F.PRECI: Marucci L. Marucci G. Marasigan Nardi Zaromba Nobili Pagliocchini Mustafoski
Camillo Bruni. All. Fabrizio Veneri.
NORCIA: Altavilla Salvatori M. Remigi Della Mora D. Coccia C. Della Mora A. Regoli Fraschetti
Ridolfi Ez Zahar J. Coltelli Lattanzi. All. Andrea Coltelli.

Arbitro Sig. Gallinella della sez. di Terni
Marcatori: primo tempo 11' Marucci G. 19' Ridolfi 31' Bruni – Secondo tempo 1' Marasigan ,11' Nobili 12 Della Mora D. 20' Coccia 22' Nardi 27' Ridolfi 29' Marasigan 32' Ez Zahar.

Marco Gastaldo

27 commenti:

pubblico in tribuna ha detto...

Partita devvero bellissima come il commento, l'unica cosa da correggere e la grande organizzazione di gioco del preci visto che hanno fatto 4 gol su ripartenze e sopratutto il centrale spazzava via palla sul soffitto come fosse calcio a 11... cmq partita straordinaria e bellissima onore al preci!!

Anonimo ha detto...

Tutto coincide tranne l'elogio al portiere Altavilla, che ha fatto due papere (il 2 e 3 gol), dopo si che parava!!!!
Complimenti al Preci che ha meritato la vittoria...
Demerito a tutti i componenti della Polisportiva Città di Norcia e sopratutto il mister, che non ha saputo leggere una partita così tanto attesa....

fraschetti ha detto...

Demerito de che io so il piu forte!!!

NEMO ha detto...

se dici che Altavilla nn è stato determinante... nn capisci assolutamente nulla di calcio a 5!!!!!! non sono d'accordo neanche con chi critica l'organizzazione di gioco del preci... perche' è vero che ci hanno fatto 4 gol sulle ripartenze... ma si è visto chiaramente che è stata la tattica giusta... onore al preci per la meritata vittoria, complimenti al MITICO Miater VENERI e a tutti i suoi giocatori... CMQ IO SONO ORGOGLIOSO DELLA MIA SQUADRA,SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA, E LA SCONFITTA NN FA' CAMBIARE I NOSTRI SOGNI!!!!!!1 FORZA POL. CITTA' DI NORCIA!!!!!

Anonimo ha detto...

scusate ma quindi il preci consente la trasferta dei tifosi?
avevo saputo che il preci avrebbe giocato tutte le partite a porte chiuse, il che sarebbe un vero peccato perchè seguo l'orte futsal in tutte le partite e non mi vorrei certo perdere questo scontro!
per favore, se qualcuno sa come stanno le cose con certezza le divulghi :) :) grazie
Stefano

Anonimo ha detto...

Per Stefano
La decisione di riaprire le porte del Palazzetto di Preci agli spettatori è stata presa dalla famiglia Basile, poprietaria del club, dopo un incontro con il Comune di Preci, le Forze dell'Ordine, tutti i giocatori e i dirigenti, per evitare ulteriori problemi di ordine pubblico.
Confermiamo quindi che si potrà assistere a tutte le partite che il F.Preci giocherà in casa.
F.Preci

Anonimo ha detto...

Complimenti al Preci per la vittoria meritata, d'altronde la squadra e' formata dal 70-80 per centro di giocatori di Norcia e anche l'allenatore ha allenato dalle nostre parti per 10 anni.. Per i prossimi anni vi consiglio di cambiargli nome alla squadra.. ahahah

Anonimo ha detto...

grazie mille per le informazioni :)
Stefano

Anonimo ha detto...

il terzo gol e'nato da uno schema fatto da noi su punizione(provato molte volte in allenamento),e per quanto riguarda l'organizzazione di gioco e vero che abbiamo fatto 4 gol su ripartenze ma siamo arrivati davanti al portiere 100 volte voi si e no ci siete arrivati 3 volte!la vittoria l'abbiamo meritata alla grande...

Anonimo ha detto...

stando alle notizie dell'ultima ora in casa Norcia qualche giocatore non ha gradito molto le scelte del mister e l'ha riportato alla Società che si è presa una pausa di riflessione...

gioc.norcia ha detto...

percio abbiamo fatto 3 tiri 5 gol?? La vittoria l'avete meritata ma non abbiamo fatto 3 tiri, il vostro portiere ha salvato il risultato molte volte come il nostro.. la differenza l'ha fatta che voi avete commesso meno errori di noi è x qusto siete stati piu bravi, ma come organizzazione di gioco non siete il massimo... ma almeno è stata una bellissima partita forse la piu bella del campionato anche se poi abbiamo perso!!

gioc.norcia ha detto...

Ma sta zitto che anche Ber. che l'ha tirata la punizione ha detto che era una cosa casuale che lo schema era un' altro ma famme il piacere... cmq avete vinto meritando quello nessuno lo dicute!!

Anonimo ha detto...

Voi di Norcia avete giocato in 5.. Il resto della squadra il Mister Cortelli non la considera nemmeno.. giocano sempre gli stessi e a volte si vedono persone che non si meriterebbero neanche la tribuna, se questo a Norcia lo chiamate spirito di squadra! Date fiducia a chi se la merita!!

Anonimo ha detto...

ma ke litigate a fa......tanto ormai la paga l avete presa........nèèèèèèèèèèèèè....ah ah ah ah ah ah

gioc.norcia ha detto...

e che paga!!!

POL.CITTA' DI NORCIA ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE POLISPORTIVA CITTA' DI NORCIA.

LA SOCETA' SMENTISCE FERMAMENTE TUTTE LE INSINUAZIONI FATTE DA ANONIMI SU QUESTO SITO.
IO E TUTTA LA POLISPORTIVA CITTA' DI NORCIA, ABBIMO LA MASSIMA FIDUCIA NEL NOSTRO MISTER E NEI NOSTRI ATLETI, NONOSTANTE LA SCONFITTA LO SPOGLITOIO è UNITISSIMO E CONTNUERA' A LOTTARE PER IL PRIMATO IN CLASSIFICA.

IL PRESIDENTE
ALLEGRINI ALBETO

N.B. E' INUTILE CHE PROVATE A METTERE ZIZANIA IL NOSTRO è UN GRUPPO FORTISSIMO E LO STIAMO DIMOSTRANDO.

Anonimo ha detto...

Invece voi di preci avete giocato in 68... anche voi avete giocato in 6 allora si potrebbe dire la stessa cosa del vostro mister... gioca chi decide l'allenatore nel bene e nel male!!! in tutte le squadre!!

Anonimo ha detto...

ABBIMO??? SPOGLITOIO??? CONTNUERA'??? ZIZANIA??? ALBETO???
LA SQUADRA SARA' ANCHE FORTE MA L'ADDETTO STAMPA E' DA RIVEDERE...

Anonimo ha detto...

A Presidente Allegrini, è tempo che dici ceh voi lotterete per il primato, ma io fossi in te mi guarderei dietro; te ne sei accorto che se perdi venerdì con la squadra più in forma del momento(6 vittorie e un pareggio nelle ultime 7 gare) virtualmente sei 5° in classifica, visto che abbiamo una gara in meno? Umiltà ci vuole. Visto mai alla fine neanche i play-off vi toccasse fare.

Anonimo ha detto...

ma che discorso è?
è normale che il norcia che è 2° a 3 punti dalle prime dice che lotterà per la vittoria, se non lotta chi è secondo in classifica chi lo fa?
non ha mica detto VINCEREMO, ha semplicemente detto che si impegneranno a fondo per vincere tutte le partite, come è normale che sia.
umiltà e rispetto ci vogliono anche da parte tua
ciao!

Anonimo ha detto...

scusate se scrivo qui ma non so a chi chiedere, conoscete qualche negozio a terni dove posso trovare scarpini agla e joma? grazie

Anonimo ha detto...

da lu capo...... lui c'ha tutto!!!!
ano nimo

Anonimo ha detto...

Da 2S sport a Borgo Rivo.

P.s. cerca de avecce de piede lo stesso numero de scarpe che c'ha in negozio, che senno' te tocca pijalle uguale co la scusa che ce fai un buco su la punta se so' corte o 2 paja de petalini se so' lunghe..... Ah Ah!

san giovanni ha detto...

caro sbruffone il presidente ha detto solo che lotteremo per vincere il campionato.... pOI voglio vede se vai a norcia e fate li stupidi come quando (all'andata) avete pijato 8 razzi!!!!! sta volta nn potete mena come fabbbri perchè a tutto c'è un limite... e gira gira tornate a casa ammmostati!!!!! l'unica cosa che mi dispiace è che con il vostro comportamento infangate il nome di una stupenda citta' che nn meria l'umiliazione di avere una squadra come la vostra... siete la vergona della serie d!!!!! PUPAZZI!!!!!!

gioc.norcia ha detto...

quest'ultimo commento non è di un componente del Norcia fatela finita di mettere zizzania, la partita con l'arrone speriamo che sia bella e corretta come le altre.. lotteremo per il titolo come le altre squadre in lizza... buon campionato a tutti..
Chi scrive per il Norcia è pregato di firmare grazie!!

Anonimo ha detto...

ma che so fabbri è vero

Anonimo ha detto...

complimenti preci! vincete il derby poi perdete co li mezzi busti del giannicolo ahahahah