Ha ragione il Vice Presidente del S.G. Bosco che la Coppa disciplina è stata vinta l'anno scorso per tutta la serie D regionale del calcio a 5 dalla Società S.G. Bosco, come del resto è anche giusto affermare però Vice Presiente, che la stessa evidentemente è stata ben rappresentata in campo e fuori dal campo da "Noi" che andavamo in campo ed in panchina.
Magari ci saremo aspettati anche dalla stessa Società un intervento, oltre che negli spogliatoi dove sono state poste le scuse, in merito a quanto avvenuto in campo e fuori dal campo da alcuni loro tesserati sotto gli occhi dello stesso Vice Presidente.
Comunque chi c'era ha visto, e come sempre alla fine sono le decisioni del giudice sportivo che nel corso del tempo prima o poi fanno il loro decorso con squalifiche e quant'altro.
A.D. CLT.
19 commenti:
sarebbe "doveroso" da parte vostra spiegare anche il "perchè" è avvenuto questo divorzio al termine della passata stagione... chiarezza e onestà sempre
Il perchè lo sanno tutti, l'artefice fu Don Paolo. Forse da uomo di Chiesa ritenne opportuno che era meglio far rappresentare in campo la Società con comportamenti meno educati.
Ma non si fa più bella figura se la questione finisce qui come da persone mature??
Capisco che da entrambe le squadre ci sono ancora delle "spine" che fanno ancora male, ma vi chiedo per il bene di chi gioca questo campionato di finirla qui e pensare, tutti, già alla prossima giornata!!!
grazie
Capitano S.G. Bosco
Noi caro Marco visto che hai giocato con noi, sai come la pensiamo, giochiamo prima di tutto per divertirci e per vincere, nel rispetto dello sport e del regolamento sportivo, ma soprattutto del rispetto delle persone in quanto tali. Meglio perdere delle partite e poter guardare comunque a testa alta gli avversari e rispettarli piuttosto che fare minacce a distanza debita e del tutto fuori luogo. Noi come sempre facciamo la cronaca della gara, e credo che quanto successo facesse ampiamente parte del contesto e dell'ambiente che da parte di qualcuno di voi ha "condito" la stessa, e non credo estista un obiettivo di classifica tanto importante che possa giustificare e prevalicare quanto accaduto. Le risposte poi, e le successive repliche, le ha scritte il vostro vice-presidente, e noi abbiamo ribadito quanto precedentemente detto a voce direttamente all'interessato in diverse occasioni.
Andrea.
Andre' parli di giustizia sportiva!?...ma non hai visto che a fine primo tempo i dirigenti,l'allenatore(espulso dopo quella scena e le minacce di morte(ve dò una cortellata e cose simili...si avete capito bene..)e un loro giocatore sono entrati nello spogliatoio dell'arbitro?!?!!!...voglio proprio vedè cosa ha refertato l'arbitro...
Poi non tocchiamo il tasto società...noi quest'anno non abbiamo cacciato un euro,anzi ci hanno pagato visite e fisioterapista....
Io dico solamente una cosa....i blog lasciano il tempo che trovano, tanta gente non sa come sfogarsi e allora riversa tutta la cattiveria che si ritrova nello scrivere insulti a destra e a sinistra. Chi ha il coraggio di insultare abbia anche il coraggio di firmarsi!!!!!
Per andare sul tema partita, concordo che il comportamento di un giocatore (il nostro 10, che stasera mi dovrà spiegare il motivo del suo gesto...) ha compromesso la fine della partita che poteva tranquillamente concludersi con una stretta di mano dopo una partita tirata fino alla fine.
Il Mister Bertini lo conoscono tutti e sanno perfettamente che è un sanguigno e quando un giocatore avversario tira un calcio ad un suo giocatore davanti ai suoi occhi diventa una belva...non è una novità. Metteteci che perdevamo 3 a 0 ed il cocktail incazzatura è servito. Del resto anche il Mister Sterlini in alcuni casi diventa una belva, ma nessuno mi pare gli abbia mai detto niente, in alcune situazioni anche il più calmo perde le staffe.
Detto questo spero che si concludano qui tutte queste CAZZATE che vengono scritte sui blog tanto per fomentare...vedi il fatto che il CLT ci avrebbe regalato i 3 punti....chi ha visto la partita può testimoniare che nessuno ha tirato indietro la gamba, altrimenti non saremmo neanche arrivati alla rissa finale.
saluti a tutti.
Claudio Langellotti. S.G.Bosco
Caro Claudio,il nostro giocatore non ha calciato nessuno...ha solo provato a spostare il pallone dal punto di battuta di un fallo CHE DOVEVA ESSERE FISCHIATO A NOI VISTO CHE PRIMA AVEVA RICEVUTO 3 CALCI DI FILA.DUE:ho sentito con le mie orecchie il vostro mister incitare il fatto di entrare duri su Brunelli e Passagrilli,cosa puntualmente avvenuta...3:vogliamo parlare delle minacce di accoltellamenti vari e il gesto rivolto a Sterlini di tagliargli la gola sempre da parte di Bertini!?!...
E lo chiami sanguigno...io me lo ricordo anche quando giocava...
diciamole tutte le cose
Sterlini queste cose non le ha mai fatte
CLT
Claudio che io sia un sanguigno è vero, ma è una profonda delusione da parte mia che te solo accosti il mio nome a certa gente, credo che dovresti riflettere prima un po'. Sei libero di pensare quello che vuoi, ci mancherebbe altro, ma non me ce chiama, no; se io ho perso le staffe l'altra sera è per questo motivo: sentirsi fare delle minacce da un enurgumero a me e tutta la squadra, del tipo vi accoltello tutti, e personalmente a me il gesto manuale del taglio della gola da una persona a 20 metri di distanza a chi non le farebbe perdere le staffe? E tu mi giustifichi il tutto perchè perdevate 3-0 e state in lotta per i play-off? Complimenti. A me la mia attuale società ha fatto solo un rimprovero, stanti le cose per come le avete messe, avrei dovuto ritirare la squadra sul 3-0, e a mente fredda devo dire che il Presidente del CLT ha ragione, a me piace ed ai mie compagni piace giocare aggressivi, duri, leali e vincere, ma se perdiamo come ci capita spesso quest'anno di certo non ci comportiamo così. Per quanto mi riguarda puoi andare indietro anche 32 anni di calcio giocato, e io non ho mai preso più di una giornata di squalifica che per falli di gioco o somma di ammonizione, non mi sono mai permesso di offendere gratuitamente e prendere per il culo gli avversari, contento te comunque. Mi risulta che il tuo attuale allenatore, abbia già preso due-tre mesi solo quest'anno per avere preso sul collo due ragazzi dell'Orte Futsal, almeno questo è quanto da lui affermato e documentato sul referto di allora.
Grazie per avermi tenuto venerdi sera, per il resto sono veramente rammaricato che una persona della tua età giustifichi quanto accaduto e soprattutto faccia accostamenti del tutto fuori luogo.
Detto ciò credo meriti una riflessione da parte degli organi competenti il perchè su diversi campi da gioco anche dilettantistici si debba parlare di certi argomenti, piuttosto che di calcio giocato.
Dato che ci sei fatti anche dire se mento, ho Bertini ha fatto quanto sopra.
ANDREA STERLINI.
P.S.; E' GIA' STATO DETTO CHE I COMMENTI SARANNO LASCIATI SE DEBITAMENTE FIRMATI IN CASO FACCIANO RIFERIMENTO A PERSONE BEN PRECISE.
Che caduta di stile Claudio. Ci conosciamo da anni, sei sempre stato compreso venerdì un avversario leale e corretto, ma definire da te il comportamento di Mister Bertini solo "sanguigno" per quello che ha fatto e giustificarlo, è una grossa caduta di stile. Di certo non serviva che io e gli altri miei compagni prendessimo le difese sul blog di Andrea, nè tanto meno sul campo, o meglio dell'altro Andrea quello col numero 3, che per fortuna di Bertini stava in una rara serata di bontà. Detto ciò aggiungo che evidentemente le scuse da voi fatte a fine gare nelle veci del vostro Vice Presidente erano false, visto che poi in realtà a mente fredda lo difendete. Ma poi secondo te la reale cattiveria è di quelli che srivono sul blog, o di cche si comporta come te sai? Complimenti di nuovo.
Giocatore del CLT.
In quasi 15 anni che gioco in questi campionati, che ricordo a tutti stanno solo un gradino sopra alle partitelle tra amici, ne ho viste tante. Mi è capitato di vincere bene, di perdere bene, di vincere per fortuna o perdere per sfiga, di vedere arbitraggi scandalosi,di subire falli e scorrettezze anche violente, di farmi male anche seriamente e di discutere animatamente con mister e compagni. Giuro che in tutte queste occasioni non mi è mai venuto in mente di dire "ma chi me lo fà fare, smetto". Quest'anno invece è già la seconda o terza volta che mi succede di pensare seriamente a questa cosa, sicuramente il motivo principale è l'età, gli impegni, gli acciacchi, però, siccome questo pensiero venerdì sera è stato espresso anche da diversi miei compagni di squadra anche più giovani, non vorrei che ci sia anche un contesto che stà diventando un pò troppo pesante almeno per noi che c'abbiamo una certa età. Vorrei anche far notare che quest'anno 3 squadre storiche di questo campionato (Campitello, Collestate e Omnia) non si sono iscritte, AMG e Unicalcio si sono fuse e la serie D è passata da 4 a 3 gironi, immagino con un notevole calo di tesserati, questa è una cosa che dovrebbe far riflettere tutti.
Io quasi sicuramente l'anno prossimo scenderò dal gradino e andrò a giocare nel campionato di mia pertinenza cioè le partitelle tra amici ma, per evitare che piano piano finisca tutto vorrei invitare chi continuerà a ripensare alla giusta dimensione che questo campionato dovrebbe avere, lasciando le esasperazioni, lo stress e gli isterismi a quelli che lo sport lo fanno per professione e sono pagati anche per sopportarli.
Luca Brunelli n° 9 clt.
Mi dispiace che abbiate interpretato male quello che ho scritto.
Non voglio giustificare nessuno, men che meno fare dei paragoni.
Il comportamento di Salvatore è imperdonabile e non vi nascondo che anche io l'altra sera ho avuto lo stesso pensiero di Luca....l'unico motivo per cui mi sono fermato era perchè ci tenevo a tutte le persone che si trovavano li in quel momento. Io generalmente quando succedono queste cose me ne vado direttamente a fare la doccia e non perchè sono un codardo, semplicemente perchè stiamo facendo un campionato per divertirci, io lo sport lo vedo in questo modo....puro divertimento.
Ieri sera prima dell'allenamento ci siamo chiariti tutti quanti le idee e sono state ammesse le colpe di ognuno di noi, ma purtroppo a caldo si fanno cose di cui poi uno si può pentire.
Claudio Langellotti
Comprendiamo la vostra amarezza per quanto accaduto, e rimaniamo senza parole. Però volevo invitarvi a riprendere in modo normale come sempre avete fatto le varie rubrice del blog, noi e da quanto vedo siamo in tanti, lo seguiamo tutti i giorni. Invito pertanto chi gestisce il blog a continuare, il nostro appoggio c'è.
Norcia è con voi.
come sempre i norcini da buoni "ruffiani" cercano anzitempo di accaparrarsi facilmente i tre punti del futuro scontro con il clt in anticipo... bravi continuate così che vincete di sicuro il campionato!!!
Non siamo noi di norcia ad averlo scritto è il solito che vuole mettere zizzania... buon campionato..
testimonio che alla seconda giornata d'andata il mister del S.G.BOSCO entro' dentro il campo, prese per il collo un giocatore dell'Orte Futsal minacciandolo ed insultandolo.
Il giocatore dell'Orte Futsal era appena entrato e non aveva fatto alcun che per meritarsi tale aggressione.
Sottolineo che non sono di Orte e non tifo per l'Orte Futsal, stavo guardando la partita da semplice tifoso in quanto la mia squadra gioca in c2 ed ero squalificato
QUESTO DIMOSTRA CHE E' UN GRANDISSIMO IMBECILLE!
Confermo anche io che il mister del San Giovanni Bosco e un grandissimo imbecille!
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI TTIVITA’ FINO AL 23/ 6/2011
BERTINI SALVATORE (ORATORIO S.GIOVANNI BOSCO)
Allontanato dal terreno di gioco perchè minacciava un giocatore avver
sario,al termine della gara rientrava in campo con fare minaccioso
provocando una rissa,proiettandosi con frasi e gesti ingiuriosi verso
un Dirigente della squadra avversaria.RECIDIVO
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARE
ESPOSITO FILIPPO (ORATORIO S.GIOVANNI BOSCO)
Io non ero presente alla gara, ma leggendo quanto scritto da qualcuno del S.G. Bosco pensavo non fosse tutto vero, ma allora era tutto vero quello che è successo? A regà, quando qualcuno ha scritto che vuole smettere forse ha ragione, inibizione vuol dire non solo squalifica ma che non si può essere presenti nemmeno alle partite, e il tutto per una gara di campionato di serie D di calcio a 5? Riflettete, gente, riflettete.
E non vado oltre, ma sul comunicato se lo leggete per bene in categorie più basse c'è di peggio.
Vigiliamo dall'alto, comunque, fate attenzione.
perchè sennò i play-off nemmeno si faranno.
So più i mesi che ha passato squalificato quest'anno che quelli no, Bertini(anzi inibito)...io avrei preso provvedimenti anche per la società visto che tutti i loro tifosi erano nel rettangolo di gioco a fine partita
Ho visto delle squalifiche anche nella partita Bonifazi-Norcia! Che e' successo?
Posta un commento