CLT TERNI

CLT TERNI CALCIO A 5 CAMPIONATO SERIE D GIRONE C CLASSIFICA MARCATORI CLT: 25 PASSAGRILLI 21 BRUNELLI 20 BARTOLI 13 SCHIAREA 5 martorella MONTECCHIANI 3 CENTINARI STEFANO e PARIS 2 CORTELLUCCI, TROMBONI, CENTINARI F. 1 GIAMMARI E DONATI

lunedì 10 novembre 2008

8' giornata

BASTARDO - GIOVE 6 - 4
VIGOR - MASSA 6 - 4
TODI - P.S.LORENZO 4 - 1
LIBERTAS - GUARDEA 3 - 5
NARNIA - OASI 1 - 7
OMNIA - DERUTA 2 - 3
MIRIANO - S.G.BOSCO 2 - 4

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister... ma priuma della partita non sento più lo STRILLO!!!
Secondo me è per questo che non riesci a vincere.

Anonimo ha detto...

parli del nostro!?...ma che te voli strillà che è imbarzamatu la per la panchina!!!

Anonimo ha detto...

Forza ragà! Daje che il Todi sta solo a 12 punti!!!!!
Fra poco lo ripigliate!

Anonimo ha detto...

Tore, mi raccomando, rimani in contatto con la C2 umbra, tanto internet c'è pure in veneto.

Anonimo ha detto...

Fonti ufficiali parlano di un forte interessamento della Libertas Thirus nei confronti di Brunelli e altri giocatori della vostra squadra(si vocifera che quest'ultimo sia ben disposto visto lo scarso utilizzo....peraltro cosa scandalosa questa!!!)gli altri sarebbero Passagrilli,Sterlini(già riciclato con successo nel campionato Uisp a 11!!!)il portiere(credo quello che gli dite Semplicino)e Tromboni...E' vero tutto cio'!?!
Se cosi fosse la Thirus,già molto competitiva,diventerebbe pressochè imbattibile...
Poi mi chiedo: ma con una formazione come la vostra come fà il vostro allenatore a trovarsi cosi in basso in classifica,visti anche i tre punti a tavolino!!!!???
allora tutti i commenti negativi che sento e vedo qui sul blog sono veri!?! ma che aspetta la società a prendere provvedimenti?...perchè sprecare un patrimonio umano come il vostro?....due anni fa fcevo la c2, e visto il livello(a parte 2/3 formazioni),potete ambire se sfruttati al meglio alle prime 5/6 posizioni!!!
Svegliativi e fateci sapere qualcosa sulle notizie di mercato...siamo preoccupati.
Daniele D.(...serie d ternana..)

Anonimo ha detto...

...dimenticavo...la fonte ufficiale è un mio amico che gioca con la thirus e che anche qualcuno di voi conosce...è attendibile
Daniele D.

Anonimo ha detto...

Se fosse vero che Brunelli, Passagrilli, il portiere e Sterlini sono in partenza e non si sono accordati con la Thyrus potrebbero se vogliono venire anche con noi, tanto la Thyrus è forte già di suo e lotterà per la vittoria finale, noi ne avremo bisogno come il pane di tutti e 4 e anche di qualcuno altro.
Fateci sapere, ci renderebbero sicuramente più competitivi, e il nostro mister finalmente forse troverebbe qualcun che gli da retta e si incavolerebbe di meno...
A proposito dovete essere tanto forti se certa gente non trova spazio da voi, per me Brunelli è l'attaccante più forte che ho visto in giro negli ultimi anni nel calcetto si serie D, e non è che Passagrilli e Sterlini siano poi tanto più scarsi.
Collestatte Cascata.

Anonimo ha detto...

A Brunè hai fatto una gran finaccia da quanto leggo, certo che non me lo sarei aspettato che te toccasse fa la panca anche a te. Io te l'ho fatta 1 anno e so stato zitto, perchè secondo me sei fortissimo, però mi andava di giocare e me ne andai, certo che anche Riccardino in panca, ma chi cazzo c'avete la davanti che è così tanto forte? A parte che quando ho saputo chi vi avrebbe allenato quest'anno, considerando che ha sempre portato i secchi dell'acqua in qualsiasi squadra ha militato e già era un miracolo quando riusciva ad anddare il lista come terzo portiere, c'era da aspettarsele tante cose.
Ex attaccante della Nuova Dinamo calcio a 5.

Anonimo ha detto...

Sono "quello che gli dicono Semplicino"...non so se quello letto sul commento firmato "Daniele D" sia vero...a me non mi ha contattato nessuno...ma sarei lusingato se lo fosse(a quanto pare ci sarebbe qualcuno che mi apprezza)....però ho sempre detto che non avrei mai giocato in una squadra che non fosse la Nuova Dinamo(ora S.G.Bosco),ci ho passato 12 anni, e qualche mio compagno che mi conosce anche da prima mi ha visto letteralmente crescere.Giocare con altri non sarebbe la stessa cosa.
Sfortunatamente ci ha pensato qualcun altro però a rovinare tutto...e tutti complimenti a lui.
PS:Il commento precedente dice tutto,non devo aggiungere altro in merito.(...e poi viene a dire di me!!)

Anonimo ha detto...

Beh, oddio, per vedette t'avemo visto, ma non è che si cresciuto tanto.