Con una mossa a sorpresa, da ieri la S.G.Bosco ha affidato la panchina con un contratto fino a giugno al suo ex-giocatore ANDREA STERLINI.
Alla sua prima esperienza in panchina, Sterlini arriva dopo una carriera giocata come killer nella TERNANA CALCETTO (94-95 e 95-96) e 7 anni come sicario nella NUOVA DINAMO (2001--2008) oltre ad 1 apparizione nella prima di campionato quest'anno con la S.G.BOSCO. I restanti anni li aveva passati a Sabbione con la squadra locale di detenuti (vedi foto).
I 15 giocatori presenti all'allenamento, dopo un breve riscaldamento hanno subito preso confidenza con i dettami tattici del nuovo Mister, che ha voluto provare 1 schema offensivo, la simulazione, e 2 schemi difensivi, il fallo da dietro e la gomitata sulle costole.
La società, ancora più a sorpresa, ha anche REINTEGRATO in rosa il grande portiere SEMPLICINO, già conteso per il mercato di Gennaio da Calvi e Aston Villa, con cui ha effettuato anche un provino di cui abbiamo le immagini a destra.
Strapparlo al club inglese è stato facile dopo che in allenamento ha ripetuto il suo "Stop a voragine" già mostrato anni fa a Calvi e nel provino in terra anglosassone e con cui ha fatto innamorare migliaia di tifose.
Addetto stampa S.G.BOSCO
8 commenti:
Come non potevo non tornare!!!...mi mancavate troppo!!..e visto che si è presentata l'occasione eccomi quà...grazie a tutti!!!
Semplicino
Ps: ma tu non c'hai famiglia invece de sta a magazzino a st'ora a scrive stronzate?!
Un grossissimo "in bocca al lupo" al mio amico Sterlo x la nuova avventura.
Invece un "Imbecille" a Semplicino per il gradito ritorno e perchè ha fatto ancora più tardi di me per vedere che scrivevo sul blog.
Panzanella
Ciao Sterlo, ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura....cerca però di non fare troppo bene...capito?..Dai scherzo....in bocca al lupo..veramente. Ciao a tutti! Andrea Massa Martana
Auguri Sterlo ed un grosso in bocca al lupo per questa nuova veste. Andrea Minestrini.
Crepi il lupo e ringrazio tutti quanti per gli auguri. Ad Andrea del Massa auguro che entrambe le nostre squadre possano quanto prima togliersi dalle attuali posizioni di classifica per raggiungerne altre migliori; ad Andrea Minestrini che il suo Chico possa raggiungere i play-off; al mio portiere Panzanella dico che ogni goal che prende il mercoledì saranno 10 flessioni, e il discorso vale anche per gli altri due portieri Mauro e Semplicino.
ahhhh, fortuna che a Terni non abbiamo il mare altrimenti a Panzanella e Semplicino li pigliavano a fa' li scaricatori al porto....... sa' che braccia che gli vengono?????????
ahhhh....infatti...di 'mpo a tu moje quando je piace lu "terzo braccio"....
Semplice
forse da allenatore farai meno danni visto che con te in campo vola sempre qualche gamba.....ciao da massimo delia
Posta un commento