BASTARDO - GIOVE 1-2
Il Giove è una squadraccia, molto quadrata e decisa, ce la faranno i funamboli del Bastardo ad averne la meglio?
VIGOR - MASSA 2
I Massetani cercano il riscatto, se riescono a stare più attenti porteranno a casa l'intera posta.
TODI - P.S.LORENZO 1
Nel match-clou del giorno i narnesi saranno attenti come sempre ma di fronte avranno una squadra che non ha mai fretta, tecnicamente forte e con più esperienza.
LIBERTAS - GUARDEA 1
I ragazzi di Pieroni dopo il buon pareggio di Giove tireranno a rientrare tra le prime 5 sfruttando gli scontri diretti di oggi.
NARNIA - OASI 2
Orvietani favoriti dal calendario quest'oggi oltre che per evidenti motivi di classifica. Il Narnia però avrà il dente avvelenato per l'incredibile errore della settimana passata...
OMNIA - DERUTA 1
I ternani devono dimostrare di che pasta sono fatti, migliore occasione non potrebbero avere.
MIRIANO - S.G.BOSCO 1
Il mister ha chiesto 10 gladiatori per sabato, no, tizio non c'è allora 9, caio lavora allora 8, sempronio sta male allora 7... insomma quei pochi che saremo a partecipare a questo scontro diretto; certo, sono 3 settimane che siamo contati ma abbiamo tanto bisogno di 3 punti, quindi sotto ragazzi!
20 commenti:
anora non se lo chiede perchè siamo contati!?!...ancora no?? piano piano gli toccherà giocare a lui(ancora non l'hai capito che molte sono scuse???!!!)...ce lo siamo voluti tenere e queste sono le conseguenze!!
Visto che siamo contati, e anzichè far provare schemi che poi (come mai?????) non abbiamo mai applicato in partita, perchè non se li ricorda preso dalla foga della gara forse gli do un suggerimento: potrebbe mettersi in porta lui e schierare a sotto i portieri, forse potrebbe iniziare ad indovinare il ruolo di qualcuno...chissà visto mai. Almeno può darsi che stavolta i cambi li azzecca, visto che sono pochi e tanto non li farà..........
Mi spiace che tu alla riunione della squadra non c'eri (forse perchè non ne fai parte) altrimenti avresti votato per l'esonero.
Mi risulta sia stato considerato inutile prendere un nuovo allenatore esterno ed impossibile prendere in esame una soluzione interna... A proposito, che ne pensi della riunione, sempre ammesso che le considerazioni sopra esposte siano quelle realmente emerse, perchè tu c'eri vero?
La risposta alla riunione mi pare sia stata unanime. I benefici della ritrovata compattezza si sono subito visti venerdì, quelli del Narnia hanno avuto talmente paura che non si sono presentati; anzi mi giunge voce che sabato il Miriano stesso non si presenterà, così allungheremo la striscia positiva.....Sabato è sicuro si vince, prova ad indovinare perchè? Lo capirai al fischio di inizio, tranquillo.
In merito al penultimo commento vorrei rispondere che no,non c'ero...fortunatamente quella sera,e quei giorni in particolare avevo cose molto,ma molto più importanti da fare....comunque parlando con dei nostri compagni ho dedotto che qualcuno che parlava tanto,soprattutto alle spalle,ha messo la coda in mezzo alle gambe...col risultato che sappiamo.non faccio nomi per non alimentare ulteriori polemiche in questo delicato momento,tanto è vero che sarà la seconda volta che esprimo il mio giudizio usando lo strumento del blog,ma sappiate che se riceverò ulteriori provocazioni da parte di "qualcuno",o giudizi pesanti,anche in campo,reagirò di conseguenza..(e giuro non lo faccio quasi mai!!)
UNO DI VOI
Mi riferisco a quanto leggo sopra, ovvero spero veramente che sabato riusciamo a portare a casa i benedetti 3 punti, anche perchè non credo che il Miriano come te dici non si presenterà; da quello emerso nella riunione, visto che c'ero, a me è sembrato che è una gran confusione e, spero di sbagliare, non mi sembra che nell'allenamento di ieri ci sia stato il tanto auspicato cambio di direzione in varie situazioni (per capirci, a me è sembrato che ogni cosa sia stata provata, sia poi stata contraddetta da tizio e da caio in quanto non concordi, perplessi anzi in alcuni casi quasi interdetti a quanto si stava assistendo, comunque...convinto te); ad ogni modo vedremo sabato come sarà gestita la partita, che tanto per non caricarla troppo è uno scontro diretto, speriamo bene.
Poi è vero che siamo noi che giochiamo orbene dovremo partecipare alla gara quando convocati, ma è anche vero che da che mondo è mondo è il mister che decide modulo e giocatori che scendono in campo e soprattutto quando devono entrare o no. Tanto per capirci, mentre scrivo, come te vedo a sinistra la classifica, ma ci siamo resi conto che fino ad ora abbiamo vinto veramente solo 1 partita, la classifica ci vede a pari merito con il Massa, ricoridiamoci che nell'unico scontro diretto giocato fino ad ora e per di più a casa nostra ci hanno preso a pallonate, e qui ancora non abbiamo capito chi, come e dove deve giocare.....
Io comunque ci credo nella vittoria di sabato, forza S.G. Bosco, e poi in riunione diciamo veramente quello che si pensa e non teniamocelo dentro quello che si pensa usiamo almeno la coerenza.
Leggo solo ora i commenti dopo aver postato la schedina stamane:
Secondo me la riunione non è servita a niente, però..
..Perchè non je damo una chiusa tutti quanti? e soprattutto pensiamo a giocare? poi fra 1 settimana o 2 tiriamo le somme, ma nel frattempo zitti sul blog, che ci facciamo prendere in giro da tutti.
E prendiamo l'abitudine di firmarci.
PANZANELLA
ma alla vostra riunione non avete pensato di smettere?
Rispondo solo all'ultimo anonimo: MA LO SAI CHE SI' UN SACCO GANZO!!!!!!!!!!!!!! ME SA CHE TU LAVORI SU ZELIG.........
HAI MAI PENSATO DE FA' L'ATTORE COMICO PERCHE CO STE' BATTUTE FAI RIDE TUTTI QUANTI.........
un altro anonimo
Bravo Panzanella hai proprio ragione, la riunione non è servita a niente, il mister che se ne doveva andare e l'aveva fatto, inspiegabilmente ancora viene a fare danni, ma chi l'ha richiamato?
A me sembra, che più di chiarimento negli ultimi 2 allenamenti c'è stata, oltre al fatto che come sempre siamo in pochi, una confusione ancora maggiore, parliamoci chiaro nessuno ha capito quanto è stato provato, anche perchè poi alla fine in partita non li facciamo mai.
Quindi domani, per vincere la partita, basta semplicemente fare l'opposto di quanto dice, anche magari nelle scelte che farà.
Giocatore S.G. BOSCO.
Caro Marco mi sento di contraddirti...io e qualche altro mio compagno non ci siamo firmati per non creare ulteriori fratture nello spogliatoio,ma se vuoi domani a quattr'occhi se vieni (mi pare hai detto di non esserci per una fiera!)ne parliamo....dove è tutta questa armonia che decanti?!...eppure ci vieni agli allenamenti!!...l'altra sera voleva fare uno schema con Luca improponibile!!(parlo di Mantilacci)....dai lasciamo perdere...ormai quest'anno è andata cosi...poi per la serie D del prossomo anno ne parliamo....
S.G.Bosco
Io non riesco ancora a capire chi sei, purtroppo domani non ci siamo ne io ne mio fratello per motivi di lavoro, quindi se vuoi parlarmi a quattr'occhi lo puoi fare tranquillamente lunedi agli allenamenti. Non capisco però se avevi qualcosa da dire tu e gli altri tuoi amici, perchè non lo avete detto alla riunione. Li queste cose non sono state tirate fuori, quindi o non c'eri o sei molto più loquace in maniera ANONIMA sul blog. Io penso che quella sera chi era presente ha avuto l'opportunità di dire tutto quello che gli passava per la mente e sicuramente era il luogo ideale per parlare di queste cose non in maniera anonima sul blog!!!!!(tanto per non creare fratture come dici tu)
Innanzi tutto chi siamo semmai, perhè poi sarebe veramente da capire chi è che sta dalla parte del Mister fino n fondo e ci crede. Come non abbiamo parlato noi apertamente non ha/hanno parlato nemmeno quelli che invece ci avevano o ci hanno fatto parlare qualcuno di persona perchè non nè condividevano la gestione del gruppo e tante altre cose, sin dalla prima giornata di campionato, ma che ce lo siamo dimenticati? Perchè non hanno detto al resto della squadra quello che veramente pensano? Alla riunione, eravamo in molti non presenti, comunque oggi ci giochiamo molto del nostro percorso per la salvezza, visto che non ci state voi due sarà agevolato nelle scelte e non scontenterà qualcuno.
UNO DI VOI
Basta con le polemiche oggi dobbiamo vincere, altrimenti non ci resta che richiamare Gigio, si Gigio allenatore ci conosce.
E ritiriamo fuori le nostre mitiche maglie, visto mai.
Alè andiamo a prendere questi punti.
San Giovanni Bosco for ever.
Ma Gigio chi!?!?....er topo???
....e vai tutti noi i pupazzi...ET,TOPO GIGIO.....
Innanzi tutti abbiamo vinto 4-2, e questa è la seconda vittoria in campo, il Mister ha salvato la panchina almeno per ora: voglio proprio vedere se l'ha capita, abbiamo vinto 2 partite guarda caso quando una certa striscia è stata portata da....e quando fortuittamente, mancando certa gente, ha schierato i giocatori che deve schierare e sui quali deve poi far ruotare la squadra, vediamo ora nelle prossime gare quello che combina se la smette o no di schirare qualche cocchetto suo, tanto per capirci vedi Palazzetto a GuARDEA e tutte le altre prestazioni orrende che ci ha fatto fare per le sue carenze. Adesso verrà il bello, la riprova l'ha avuta ieri, vedremo se toglierà di nuovo qualche persona ha scapito dei cocchetti. Quanto al messaggio provocatorio qui sopra, Gigio lo conosciamo tutti chi è, quindi non scherzare troppo con questi personaggi, chi è invece ET? Gigio avrebbe fatto comodo ancora in campo, e conoscendoci sicuramente non avrebbe commesso gli errori fino ad ora fatti da qualcuno sin dal primo giorno , se non l'avessi capito noi avremo una squadra che in mano ad un altro lotterebbe per i play-off, e non sarebbe relegata nei bassifondi della classifica, e infatti guarda caso quando è stata schierata una certa squadra si è vinto.
San Giovanni Bosco for ever.
Caro S.G.Bosco,io ho visto la partita di ieri,e non si è trattato di chi schierare o meno(...non so quali siano i cocchetti..),ma di episodi,un pò di culo e soprattutto la prestazione del vostro portiere,fidati,vi ha salvato lui,il gioco espresso sinceramente è misero...guardate che è ancora lunga,e per salvarvi vi occorrono almeno altri 18/20 punti almeno...con chi li farete visto che su 9 3 li avete ottenuti a tavolino?!
Francesco G.
A Francesco G. ma che partita hai visto? Secondo me hai gli occhi foderati, ieri la partita ha sicuramente visto un grande Panzanella, determinante per il successo con almeno tre parate decisive all'inizio ripresa, ma per il resto erano ben poca cosa loro e Mirco non gli ha concesso nulla o quasi; se ieri fossero stati utilizzati prima Brunelli e Passagrilli, entrambi in stato di grazia, e magari qualcun altro che avrebbe potuto far rifiatare prima i due dietro, la partita finiva molto prima, dai retta.
A questo punto o sei uno dei tanti agitati tifosi del Miriano, oppure te scorr....a lu cervello.
Ciao.
Concordo....Brunelli e Passagrilli in panchina per quasi tutto il primo tempo è stata una bestemmia,visto anche che per i primi 15 minuti siamo stati noi che la davanti non abbiamo scajato boccia(come solito formazione iniziale sbagliata)...secondo me Francesco G. quindi non ha tutti i torti secondo me...Gazie Panzanella!!
Ps:Anche ieri un solo portiere...grazie all'aplomp del nostro mister...(Simone dove era?!)
toccasse rimpiangese Semplicino!!
S.G.bosco
Non proccupatevi del mister, stiamo vigilando, e se seguita a rischierare i cocchetti ed a togliere la dietro soprattutto chi lui sa a scapito dei cocchetti............Tanto non lo farà più, tranquilli, basta dirgliele le cose, alla fine speriamo capisca, anche quando non avrà più scelte obbligate.
San Giovanni Bosco for ever.
Posta un commento